Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carta Di Credito Ricaricabile Travel Card Bunq, accettata da autonileggi. Promo 10/10

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Carta Di Credito Ricaricabile Travel Card Bunq, accettata da autonileggi. Promo 10/10

    Ciao a tutti,
    vi segnalo questa interessante promo per ottenere gratuitamente la "Travel Card Bunq", carta mastercard su circuito "mastercard credit" quindi accettata anche dagli autonoleggi, oppure valida per prenotazioni alberghiere o piani telefonici.
    La "Travel Card Bunq" viene vista dal POS come una normale carta di credito ( in quanto utilizza il circuito "mastercard credit" ) ed anche sul fronte carta è riportata la dicitura "credit" anche se in realtà si tratta di una ricaricabile.
    Per ottenerla a costo zero vi lascio il mio link presenta un amico:

    https://bunq.com/invite/MattBunq

    Tramite questo link potete aprire il vostro conto Bunq al quale è associato una debit card sempre su circuito mastercard.
    Se utilizzate il mio link per aprire il conto vi verranno ( ed anche a me ) accreditati 10 Euro sul conto una volta effettuato il primo utilizzo (pagamento online o su pos fisico) di qualsiasi importo usando la debit card.
    Una volta aperto il conto Bunq vi permette di provare gratuitamente tutte le funzioni premium per 30 giorni.
    Entro i 30 giorni potete passare al piano "Travel Card" che se avete utilizzato il mio link "invita un amico" vi sarà offerto a canone zero.
    Avrete così a costo zero ( anzi con la possibilità di ottenere anche un bonus di 10 Euro se fate un utilizzo della debit card) la vostra "Travel Card" su circuito mastercard credit.
    Alla Travel Card è associato un Iban nominativo e non condiviso che funziona solo in entrata per caricare la carta tramite bonifico, in alternativa si può ricaricare anche tramite altra carta di credito o debito con una commissione dello 0,5%.
    Spero di essevi stato utile, vi ricordo il mio link:

    https://bunq.com/invite/MattBunq

    Ciao e buona settimana a tutti.

  • #2
    Ti ringrazio, può tornare utile.

    Comment


    • #3
      Scusa ma sei sicuro che al pos non risultano i propri dati personali utilizzati per ottenere la card?

      Comment


      • #4
        Ho notato che le carte bunq posso avere la scritta debit oppure credit, quindi non è certo che ti arrivi la credit. Sai cosa determina questa scelta?

        Comment


        • #5
          La Carta non supporta gli autonoleggi e lo dico per esperienza ....viene subito respinta

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da georgebest Visualizza Messaggio
            La Carta non supporta gli autonoleggi e lo dico per esperienza ....viene subito respinta
            Hai provato di persona o parli "per esperienza"? E con che tipo di carta, la "debit" o la "credit"?

            Comment


            • #7
              Generalmente per gli autonoleggi dovete avere almeno l'importo richiesto come cauzione sulla carta. Altrimenti non funzionano.

              Comment


              • #8
                Nel mio caso a Malaga mi ha bocciato entrambi le carte sia credit che la debit e vi erano sopra l.importo sia della cauzione che dell intero noleggio

                Comment


                • #9
                  Si infatti dicevo generalmente, poi capita che venga comunque rifiutata

                  Comment

                  Working...
                  X