Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Promo Monese Invita Un Amico 20/20 Euro Presentatore/Presentato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuova Promo Monese Invita Un Amico 20/20 Euro Presentatore/Presentato

    Nuova promo Monese invita un amico!
    Utilizza il codice invito
    MATTE389 per ottenere 20 Euro di bonus benvenuto e carta fisica gratuita
    ( spedizione inclusa ).
    I 20 euro saranno accreditati una volta effettuata la prima transazione di qualsiasi importo (fisica od online) con la carta.
    Ciao e buon weekend!

  • #2
    Grazie!

    Ho una Revolut da un po' e mi sono trovato sempre bene, sprattutto per il fatto che non pago nessuna spesa per mandare i soldi in Asia ma... dopo aver superato i 30mila Euro di movimenti in poche settimane si sono fatti pignoli e mi hanno chiesto prove documentali sulla provenienza dei fondi. Non che sia un problema fornire documenti, ma ho scoperto che rispetto a quando ho apero il conto, con assistenza molto veloce, adesso impiegano anche una settimana a rispondere a un semplice messaggio di chat.

    Una nuova opzione quindi fa comodo e il codice invito ha funzionato benissimo. Unica nota: dei 20Euro di bonus 5 li accrediteranno alla prima transazione mentre gli altri 15 solo dopo che si sono fatte transazioni per almeno 500 Euro.

    In ogni caso, meglio che niente.

    Comment


    • #3
      Ciao "VADO IN CINA" effettivamente hanno modificato i termini della promo ed ora il bonus viene erogato in 2 fasi.
      Quando avevo aperto la discussione i termini della promo erano quelli descritti.
      Ad ogni modo il conto Monese funziona benissimo e felice di sapere che ti può essere utile.
      Buon weekend!

      Comment


      • #4
        avevo intenzione di testarla ma poi ho visto questo video:

        💸 Vuoi ricevere 15€ di BONUS? 💸Allora segui questi 3 semplici passaggi:1) Inserisci il codice PIETR529 al momento dell'iscrizione2) Effettua un pagamento d...


        il conto in Bawag PSK costa molto meno

        cosa ha di più rispetto a N26 ??

        i conti/carte con IBAN vanno benissimo per pensionati e/o studenti erasmus, non per quello che gli utenti cercano qui...

        potevano dare un bonus di 50€... in meno di 4 mesi lo recuperano

        Comment


        • #5
          Ciao Edmond e bentornato sul forum.
          Non capisco di che costi parli, Monese ha anche un piano gratuito e sinceramente offre un ottimo servizio ed assistenza, ora hanno anche implementato i direct debits.
          Anche il loro conto conto business è valido ed a costi contenuti.
          Un saluto e buon weekend!

          Comment

          Working...
          X