Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche nuovo EMI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Qualche nuovo EMI

    Vi segnalo qualche EMI poco conosciuto, alternativo ai soliti :

    Globiance ( Estonia )

    VirPay ( Ungheria, su questo ho qualche dubbio )

    DynaPay ( UK, questo lo uso e sono introducer. IBAN univoco GB, possibilità di diversi corporate account sotto stesso user e bonifica senza problemi praticamente ovunque. Accetta Canada e HK, business high risk - no adult )

    Pervesk ( Lithuania, accetta anche extra EU e high risk )

    Appena me ne vengono in mente altri li metto in lista.


  • #2
    IMPORTANT INFORMATION


    HUNGARIAN NATIONAL BANK REVOKES THE LICENSE OF VIRPAY PAYMENT SERVICE PROVIDER LTD

    Comment


    • #3
      Grazie corus e benvenuto !

      Comment


      • #4
        Aggiungo qualche risorsa:

        Satchelpay
        IBS
        Azimo
        Pleo
        Rebellion
        Cashplus
        Bilderlings
        EcommBX
        Intergiro

        Comment


        • #5
          per curiosità ne conosci qualcuno con iban italiano? Qualche tempo fa ce n'era uno.

          Comment


          • #6
            Tempo fa Currenxie dava account su Monte dei Paschi.

            Comment


            • #7
              cercavo una emi per effettuare pagamenti a fornitori extra eu , parlo principalmente di Cina, India , Pakistan e USA ho visto che Azimo mi pare abbia tariffe eccellenti (o c'è di meglio?) , qualcuno lo ha provato? veramente il destinatario riceve il pagamento SWIFT in 24 ore (dove disponibile) come dicono? vorrei ricapitolare i passaggi di pagamento con loro cisto che non sono tanti chiari, mettiamo che devo effettuare un pagamento in Pakistan , io dal mio conto italico in euro dovrò prima effettuare un bonifico in euro al conto Azimo che mi verrà indicato (presumo sepa e quindi già qui partono minimo 24 ore e poi quando loro ricevono il denaro faranno un bonifico swift nella valuta del ricevente (o comunque quella che ho scelto) ed in 24 ore il ricevente avrà ricevuto il tutto? quindi male che vada 2/3 gg lavorativi al max? è corretto?

              Comment


              • #8
                Tecnicamente loro indicano come tempo per bonifici in Pakistan 2 ore. Io non l'ho mai usato ma a vedere i dati aziendali sembrano seri.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da gunny99 Visualizza Messaggio
                  cercavo una emi per effettuare pagamenti a fornitori extra eu , parlo principalmente di Cina, India , Pakistan e USA ho visto che Azimo mi pare abbia tariffe eccellenti (o c'è di meglio?) , qualcuno lo ha provato? veramente il destinatario riceve il pagamento SWIFT in 24 ore (dove disponibile) come dicono? vorrei ricapitolare i passaggi di pagamento con loro cisto che non sono tanti chiari, mettiamo che devo effettuare un pagamento in Pakistan , io dal mio conto italico in euro dovrò prima effettuare un bonifico in euro al conto Azimo che mi verrà indicato (presumo sepa e quindi già qui partono minimo 24 ore e poi quando loro ricevono il denaro faranno un bonifico swift nella valuta del ricevente (o comunque quella che ho scelto) ed in 24 ore il ricevente avrà ricevuto il tutto? quindi male che vada 2/3 gg lavorativi al max? è corretto?
                  Non ho mai provato Azimo ma ti posso dire con certezza che Revolut impiega circa un’ora per far sì che il destinatario extra EU riceva i fondi.

                  Occhio però che se parliamo di importi importanti meglio sempre che usi gli EMI come semplice conto di cambio valuta e pagamento merce.
                  I fondi tienilo sempre al sicuro sul conto bancario VERO, aziendale ove possible.

                  Altro valida alternativa, o forse la miglior alternativa ora disponibile e’ transferwise.
                  Quest’ultimo impiega circa 24 ad accreditare fondi extra EU.

                  Va da se che in 24 ore potresti fare tutto nel caso la tua banca mandasse pagamenti istantanei o almeno pagamenti con arrivò nel medesimo giorno
                  Come ? Molto semplice:

                  Es: UniCredit -> EMI (stesso giorno accredito) -> Banca extra EU (giorno successivo all’arrivo dei soldi sull’Emi viene effettuato L’accredito. )

                  Dimmi se sono stato chiaro.

                  Buon lavoro
                  Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
                    Vi segnalo qualche EMI poco conosciuto, alternativo ai soliti :

                    Globiance ( Estonia )

                    VirPay ( Ungheria, su questo ho qualche dubbio )

                    DynaPay ( UK, questo lo uso e sono introducer. IBAN univoco GB, possibilità di diversi corporate account sotto stesso user e bonifica senza problemi praticamente ovunque. Accetta Canada e HK, business high risk - no adult )

                    Pervesk ( Lithuania, accetta anche extra EU e high risk )

                    Appena me ne vengono in mente altri li metto in lista.
                    ciao Afra, sai se tra quelli che hai citato c'è qualcuno gaming/betting friendly? grazie

                    Comment


                    • #11
                      Pervesk mi sembra di sì

                      Comment


                      • #12
                        Ciao , oltre dybapay (e paysera ) quali di quelli menzionati ti vengono in mente che accettano hkg limited e che danno una carta ? ( ho anche currenzie e neat ma non fanno carte fisiche ????)
                        grz!

                        Comment


                        • #13
                          We provide the Best International Money Transfer Services. DNBC Financial Group® can assist you with different payment methods, whether it is a personal account or business account

                          Comment

                          Working...
                          X