Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricerca Carta Prepagata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ricerca Carta Prepagata

    Ciao ragazzi! Sono nuovo sul forum e spero di avere azzeccato la sezione, da qualche mese ho iniziato un attività online che mi genera un po di entrate mensili, cercavo una carta di debito con iban annesso con un apertura del conto online, privata e fuori dalla lista dei paesi dell'anagrafe dei conti correnti, in questo caso qualcuno sa come muoversi?
    Grazie in anticipo.

  • #2
    Ciao, di opzioni ve ne sono diverse. Qualche info in più sul business in modo da indirizzarti meglio?


    Inviato da Tapatalk

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Afratton Visualizza Messaggio
      Ciao, di opzioni ve ne sono diverse. Qualche info in più sul business in modo da indirizzarti meglio?


      Inviato da Tapatalk
      Ciao, per il momento ricevo pagamenti via bonifico internazionali da varie società dislocate nei vari continenti, ma volevo utilizzare questa carta anche per altri tipi di business che ho intenzione di avviare.

      Comment


      • #4
        Se con "anagrafe dei conti correnti" intendi il CRS, di opzioni ce ne sono poche parlando di conti bancari.
        Come carte puoi usare Payoneer, spesso molte società estere di marketing e simili pagano su questa piattaforma.
        In ogni caso dovrai comunque identificarti presso l'emettitore. Per quanto riguarda la privacy dipende dagli importi che dovrai far girare: fino a 35.000 USD / anno mediamente non rientri nello scambio informazioni per gli emettitori di carte.

        Comment


        • #5
          Ti ringrazio, mi informo su Payoneer allora

          Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

          Comment

          Working...
          X