Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carta di credito sulla quale versa soldi (paypal, paysafe...)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Carta di credito sulla quale versa soldi (paypal, paysafe...)

    Ciao ragazzi, ho una mia attività che mi genera un po di entrate cash che vorrei mettere da qualche parte, a volte li do ad un amico che mi gira i soldi sul conto paypal (che tipi di controlli vengono fatti su paypal? pero mi piacerebbe avere un qualche conto dove poter versare soldi senza troppi controlli.

    Paysafe ho visto che ha anche la carta di credito e se non sbaglio posso andare dal tabaccaio e "versare soldi" sul conto....è sicuro? avete altre soluzioni?

    Che voi sappiate la carte di credito paypal è ancora attivabile?

  • #2
    Dipende sempre dalle cifre in ballo.
    Anche N26 consente il deposito cash fino a 999 euro al giorno.


    Inviato da Tapatalk

    Comment


    • #3
      3/4k al mese sono già cifre degne di nota. N26 ti fa caricare 999 al giorno, ma di certo non è una soluzione per celare i tuoi redditi.
      Metterli su Paypal è na cavolata enorme, servizi come PP non vanno MAI usati come deposito.
      Ma proprio cash devi farti pagare ?

      Comment


      • #4
        Paypal non è sicuro per due motivi principali :

        1- non è una banca, neanche lontanamente. E' un processore di pagamento e neanche tanto evoluto.
        2- non è sicuro, come bucare un account PP è la prima cosa che imparano a fare gli aspiranti hacker. E se ti bucano l'account far sparire i tuoi depositi è un attimo.
        3- è limitato. Non puoi fare bonifici, puoi solo usare quanto depositato per pagamenti in piattaforma.

        Depositare 999 euro con N26 ti costa 13.48 euro.

        Comment


        • #5
          Puoi fare il business e dovresti riuscire ad abbinare mypos. Stripe non ricordo se ha il terminale


          Inviato da Tapatalk

          Comment


          • #6
            Cancella tutto stai facendo una confusione unica.
            Scordati la tua società italiana.

            Come ti ho risposto in privato, se tu vendi prodotti fisici in un negozio fisico in Italia, puoi solo intascare cash.
            Al limite, ma serve a poco, puoi caricarli su N26 aperto a nome personale.

            Se vuoi usare pagamenti elettronici serve una società a sé stante, con suo conto e suo processore.


            Inviato da Tapatalk

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da asterisco
              come scritto in privato, alcuni tuoi messaggi li vedo vuoti...
              quindi ricapitolando, che opzioni avrei riepilogando che ho un negozio su strada e i clienti mi pagano in contanti, bancomat e bonifico. (naturalmente alcuni di questi pagamenti ho la necessita di non dichiararli, non tutti).

              Ad oggi mi tengo i cash (a rischio furto) o mi faccio inviare soldi tramite paypal da un amico al quale do i cash.
              Riguardo a N26 nell'ultimo post mi hai scritto che posso versarci su i cash come privato ma che serve a poco...cosa intendi con serve a poco?

              I miei problemi principali sono:

              - i cash che vorrei tenerli su un conto in modo da ridurre il rischio furto (con n26 potrei versarli)
              - ho letto che con n26 ti danno un iban (quindi alcuni bonifici potrei farmeli fare su quel conto)
              - pos in negozio (qui rimane per ora la falla)
              Che prodotti tratti/vendi?
              Se e’ merce che compri già dall’estero puoi pensare di ottimizzare alla fonte non facendo nulla di “vistosamente” sporco in Italia e incassando tutto senza problemi.
              Poi te la giochi con i margini che lasci nella società italiana quando compri dalla tua società estera che intermedierà tra te e il tuo fornitore.

              Nel caso ci siano i presupposti, non sempre ci sono e non conosco cosa tratti, e’ sempre la migliore delle soluzioni.
              Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da asterisco
                facciamo assistenza....vendita poca roba...
                compriamo tutto in italia e rivendiamo tutto in italia
                Assistenza di che tipo?

                PS: non per farmi gli affari tuoi ma per poterti dare qualche spunto nel caso mi fosse possibile
                Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                Comment


                • #9
                  Se fai assistenza a distanza e/o consulenza forse forse si riesce a far qualcosa.


                  Inviato da Tapatalk

                  Comment

                  Working...
                  X