Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bitsafe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bitsafe

    Buonasera! Apro perché non ho trovato nulla cercando, è una novità.
    Bitsafe si propone come riservato e aperto a diversi business spesso lasciati fuori da altri. Ha sede nei Paesi Bassi e l'IBAN è olandese. È possibile richiedere una debit Mastercard e fare/ricevere bonifici di diverso tipo. Si può aprirlo gratis come personale ("talent") o come business, su quest'ultimo non so dirvi molto.
    Per aprirlo serve nome, mail e numero di cellulare. Verifica dell'identità con documento e live selfie.
    Vorrei delle opinioni in merito, soprattutto sulla dichiarata riservatezza. Grazie!
    Last edited by xefilo; 27/11/2020, 18:51.

  • #2
    Non la conoscevo, ne nasce una al giorno. La provo e ti dico.
    PS: ho usato il tuo referral link

    Comment


    • #3
      Interessante, grazie della segnalazione
      Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

      Comment


      • #4
        Aggiorniamoci quando ne sapremo di più grazie a voi

        Comment


        • #5
          ci sono andato. Non chiede nulla ed apre conto. Non ho fatto trasferimenti. Però è strano. E' domiciliata in Olanda. Lì gli EMI dovrebbero applicare procedure AML e quindi avrebbero dovuto chiedere il BO. Invece per conto business per seychelles non chiedono niente manco amministratore, certificato di good standing. Niente di niente. Però non ho fatto operazioni

          Comment


          • #6
            Ho controllato è registrato

            Comment


            • #7
              Ciao Frama, ti andrebbe di spiegare il significato delle sigle e che conseguenze ha quello che dici? Non so molto di questi aspetti tecnici.
              Comunque ho avuto a che fare col loro servizio clienti e sono rimasto piacevolmente impressionato, risposte veloci ed esaurienti.

              Comment


              • #8
                Il conto lo aprono al volo, ma non puoi trasferire fondi in uscita finchè non ti verifichi. Ottima strategia direi, almeno uno vede se il servizio fa al caso suo prima di verificarsi.
                L'unica cosa che posso dire è di aver iniziato la procedura di verifica online ieri ed ancora non mi hanno ne contattato ne attivato account.
                Oggi provo ad aprire un corporate e vediamo.

                Comment


                • #9
                  Da notare che Bitpay è di proprietà di una fondazione olandese, conto di appoggio in Rabobank.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
                    Il conto lo aprono al volo, ma non puoi trasferire fondi in uscita finchè non ti verifichi. Ottima strategia direi, almeno uno vede se il servizio fa al caso suo prima di verificarsi.
                    L'unica cosa che posso dire è di aver iniziato la procedura di verifica online ieri ed ancora non mi hanno ne contattato ne attivato account.
                    Oggi provo ad aprire un corporate e vediamo.
                    La convalida della verifica è avvenuta dopo circa un giorno per me

                    Comment


                    • #11
                      Confermo attivato e pienamente funzionante ( il personale ). Per il corporate vediamo se mi rispondono dal customer service.


                      Inviato da Tapatalk

                      Comment


                      • #12
                        EMI = e money institutions, AML = anti Money laundering, BO = beneficial owner.
                        se ho capito bene appena vuoi trasferire un euro ti chiedono dati su BO? LE SOCIETA se le prendono ma sarà la stessa procedura. Aspettiamo Andy che ci aggiorna

                        Comment


                        • #13
                          Dunque, il conto personale l'ho verificato ed è attivo. Ho caricato solo la patente maltese.
                          Per il societario ancora nessuna risposta.

                          Comment


                          • #14
                            Dite la verità: chi di voi lavora per Bitsafe? Appena scritto che nessuno mi ha risposto per il societario mi è arrivata l'application da firmare

                            Un papiro di 4-5 pagine da compilare. Vediamo che dicono.

                            Comment


                            • #15
                              Ora mi hanno chiesto dati per company. Chiedono dati su BO, però chiedono invio doc solo per società

                              Comment

                              Working...
                              X