Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bitsafe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Io ho appena firmato il papiro online, devo dire che almeno son tecnologici.
    Il personale va bene, inviato 50 euro da N26 a Bitsafe e sono arrivati all'istante.

    Comment


    • #17
      Grazie per i vostri contributi.
      Aggiungo che il personale è utilizzabile anche senza verifica, così dice una mail di benvenuto, ma non so quali siano le soglie (immagino basse) e se ciò valga sia in entrata che in uscita.
      Segnalo che alcuni miei conoscenti hanno avuto difficoltà nella verifica ID: l'app dava errore e invitava a contattare il customer service, anche dopo vari tentativi, salvo poi ricevere una mail di buon esito.

      Comment


      • #18
        L'errore lo dava anche a me, provando a caricare una seconda volta il documento.

        Comment


        • #19
          Andy ma questi non chiedono nemmeno un documento per il BO? O non ho capito niente. E pure quelli per società proprio poco!
          ma ci sono limiti alle operazioni?

          Comment


          • #20
            Al momento non saprei, mi pare che nell'application ci sia scritto che vogliono documento titolare e doc societari.

            Comment


            • #21
              Per la verifica del personale cosa vogliono?

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da giorg Visualizza Messaggio
                Per la verifica del personale cosa vogliono?
                Come ogni EMI necessità un doc a scelta tra passaporto/CI/patente + prova residenza (generalmente una bolletta va bene)
                Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio

                  Come ogni EMI necessità un doc a scelta tra passaporto/CI/patente + prova residenza (generalmente una bolletta va bene)
                  Chiede anche selfie/videochiamata?

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da giorg Visualizza Messaggio
                    Per la verifica del personale cosa vogliono?
                    Documento: CI (a quanto mi risulta NON è accettata quella cartacea), passaporto o patente e live selfie. Consiste in un selfie con intelligenza artificiale, ti chiede di fare alcune espressioni. Credo che poi il tutto venga validato da un operatore umano. Non mi risulta che per il personale chiedano prova di residenza.

                    Comment


                    • #25
                      Per il personale non chiedono prova di residenza, almeno all'inizio. Devo vedere se per richiedere la carta lo chiedono.

                      Comment


                      • #26
                        Salve dove trovo il mio referral code da condividere? Grazie

                        Nella app non trovo praticamente nulla e dal web in nessuna voce trovo il referral.
                        Last edited by Domenico1974; 03/08/2020, 17:55.

                        Comment


                        • #27
                          You do not have permission to view this gallery.
                          This gallery has 1 photos.

                          Comment


                          • #28
                            aggiornamenti? come vi state trovando? vi sembra affidabile?

                            Comment


                            • #29
                              ho aperto l'account ma non vedo nemmeno la funzione per autenticare. qualcuno lo sta usando?
                              Emi

                              Comment


                              • #30
                                Si fa via app l autenticazione


                                Inviato da Tapatalk

                                Comment

                                Working...
                                X