Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bitsafe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Mi sto trovando molto bene!

    Comment


    • #32
      Ciao a tutti, mi sono iscritta su questo forum proprio per chiedere a chi se ne intende. mi sono iscritta a Bitsafe tramite un referral code, verificato account , mai ricevuti i 10€. provo a chiamare il servizio clienti e prima ( durante i problemi della verifica id ) mi rispondeva operatore bitsafe, da qualche giorno invece risponde soltanto verotel ( la compagnia madre di bitsafe) e alcuni operatori non hanno nemmeno idea di cosa sia bitsafe ???? detto questo, dovrei ricevere un bonifico domani e intanto vediamo se arriva, ma a prescindere da questo e dai 10 euro, vorrei richiedere la carta di credito. ora, a parte i tempi mastodontici che a quanto pare servono per riceverla ( qualcuno l'ha richiesta ?? ) ma mi chiedo, se il supporto è cosi scarso, se me la dovessero rubare o la dovessi perdere, come potrei bloccarla? secondo voi visto che è emessa da mastercard potrei far fede a loro in caso di necessita? Mi affido a voi visto che di base io sono ignorante come una capra su queste cose.
      P.s: scrivono che dichiarare i pagamenti ricevuti su bitsafe è a discrezione personale. è vero, essendo un conto all'estero?

      scusate ancora se vi sembrano domande stupide ma sono davvero alla prima esperienza.

      grazie

      Comment


      • #33
        Salve , io ho dei problemi il primo e che non riesco a registrarmi ne con la carta d'identità ne con la tessera sanitaria, ho provato a contattarli e mi hanno detto solo che dovevo vedere su loro sito che documenti ci volevano. Io il passaporto non cel'ho. Poi ho letto molte recensioni pessime e non vorrei perdere i miei soldi così. Ho fatto questa carta perché devo prendere dei soldi dall estero e visto che volevano l'estratto conto che le poste italiane non sono riusciti a darmi ho fatto questa bitsafe pensando andasse tutto bene invece no! È da tre fott*** giorni che sto provando a caricare i documenti ma nulla mi dice continuamente errore!!!!! Vorrei aiuto perché quando chiami il numero che sarebbe per i residenti nell'unione europea, ti rispondono in inglese!!!!! E io visto che sono ignorante non so l'inglese ho provato a chiedere se c'erano operatori che parlavano in italiano ma nulla...... Se qualcuno può aiutarmi gentilmente grazie.

        Comment


        • #34
          Scusa Bella,

          non voglio ne essere offensivo ne passare per il fenomeno di turno.

          Ma sei venuta su un sito di TAX PLANNING E OFFSHORE. Cazzo almeno il passaporto....
          E poi vuoi aprire un conto all'estero e manco due parole due di inglese...

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Bella Visualizza Messaggio
            ...Vorrei aiuto perché quando chiami il numero che sarebbe per i residenti nell'unione europea, ti rispondono in inglese!!!!!
            Infatti mi chiedo anch'io perchè non rispondano solo in tedesco o olandese.

            Comment

            Working...
            X