Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EMI (o banche online) con conti in più valute

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • EMI (o banche online) con conti in più valute

    Buongiorno a tutto il forum, dopo l'aiuto ricevuto in precedenza stavolta vi chiedo la cortesia di indicarmi uno o più EMI (o anche banche online in stile N26) con i quali è possibile creare conti in più valute. Meglio ancora se poi permettono di ritirare con carta da loro fornita, altrimenti va bene comunque ritiro tramite bonifico.
    Vi ringrazio per l'aiuto, se nel frattempo trovo qualcosa anch'io lo posto qui a beneficio di tutti. Susanna

  • #2
    Tolta N26 ad occhio qualsiasi provider offre questa possibilità.


    Inviato da Tapatalk

    Comment


    • #3
      Non sapevo bene dove postare questa domanda. Qualcuno conosce Trustcomfinancial (trustcomfinancial.com). E' un EMI autorizzato in lituania. Come funziona? Son gente seria? La due diligence è complicata? Fanno molti problemi?
      Poi mi sono imbattuto in gente che vende freedom (https://freedom-card.eu/e-wallet/). Mi hanno detto che è una sorta di fiduciaria autorizzata ad emettere conti online autorizzata in Azerbaijan ma con tutte le operatività sempre in lituania. Al di la del fatto che mi sembrano più georgiani che non azeri (dal sito la sede sembra lì) qualcuno mi sa dare informazioni? Mentre la prima è autorizzata (sito banca centrale lituana) della seconda non trovo notizie. Chi sono? Ci si può fidare? Al di là del rischio paese (Giorgia o Azer non è che ti fanno fare sonni tranquilli ma se scegli quelle soluzioni vuol dire che hai il cuore di pietra).

      Comment


      • #4
        Trustcom se non ricordo male è di italiani, già per quello me ne starei alla larga

        Il secondo non l'ho mai sentito, ma onestamente non mi sto interessando più di tanto di questi servizi. Sono generalmente uno peggio dell'altro ed ormai puntano tutti sullo spennare il cliente in KYC ed al limite rapinargli anche qualcosa di commissioni mensili per quel poco che utilizzerà l'account.
        Ad oggi se fai una rapida ricerca gli EMI che aprono conti business internazionali ti chiedono come ridere 800-1000 euro di fee per aprire e 50/100 mensili. A quelle cifre apro in banca vera altrove, tanto gira e rigira se vi danno IBAN europeo, i dati li comunicano.

        Comment

        Working...
        X