Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pagamenti da italia in euro a usa in $

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pagamenti da italia in euro a usa in $

    Ciao
    con la mia società in italia devo iniziare delle importazioni dalla USA esattamente california.
    Devo pagare la merce prima che parte con bonifici su banca in USA in Dollari.
    Si tratta di bonifici da 12000-15000 $
    In italia lavoriamo con due banche dove i bonifici internazionali costano uno sproposito e poi c'è il discorso del cambio.
    sto cercando un alternativa sicura
    avevo pensato a Revolut ma ne stanno parlando male perche dice che bloccano facilmente i conti
    non se transferwise è affidabile
    cerco consigli

    grazie

  • #2
    Originariamente Scritto da drspak Visualizza Messaggio
    Ciao
    con la mia società in italia devo iniziare delle importazioni dalla USA esattamente california.
    Devo pagare la merce prima che parte con bonifici su banca in USA in Dollari.
    Si tratta di bonifici da 12000-15000 $
    In italia lavoriamo con due banche dove i bonifici internazionali costano uno sproposito e poi c'è il discorso del cambio.
    sto cercando un alternativa sicura
    avevo pensato a Revolut ma ne stanno parlando male perche dice che bloccano facilmente i conti
    non se transferwise è affidabile
    cerco consigli

    grazie
    Usa tranquillamente transferwise solo per il cambio valuta, funziona bene e non ha tutte le storie che ha Revolut.

    Mi raccomando usalo solo come cambio valuta e vedrai che avrai vita lunga con loro

    In bocca al lupo con la dogana in Italia
    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

    Comment

    Working...
    X