Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conti extraEU

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Conti extraEU

    Buongiorno a tutti ragazzi, onore a te Afratton, bellissima rivisitazione del sito. Una info: è giunto il momento di espatriare il proprio denaro in c/c esteri extra EU, non sono molti ma sempre money sono. Un eventuale c/c Offshore, magari in $ o valuta forte con relativa carta master, per la sua apertura è necessario passaporto o doc id. elettronico va bene lo stesso?
    Grazie mille.

  • #2
    Buongiorno e grazie.
    Oramai richiedono passaporto ovunque, con la id si fa abbastanza fatica.


    Inviato da Tapatalk

    Comment


    • #3
      Hai ragione! Purtroppo sono stato multato in un processo penale "disturbo alla quiete pubblica dei miei cani" a 300€, e se non pago questa multa non mi rilasciano il passaporto. E' una rottura andare in tribunale prendere il modello F23 o F24, pagare poi mandare una missiva e con la ricevuta consegnare in questura per il rilascio del passaporto. Se non paghi non esci dall'EU.....

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da batman forever Visualizza Messaggio
        Hai ragione! Purtroppo sono stato multato in un processo penale "disturbo alla quiete pubblica dei miei cani" a 300€, e se non pago questa multa non mi rilasciano il passaporto. E' una rottura andare in tribunale prendere il modello F23 o F24, pagare poi mandare una missiva e con la ricevuta consegnare in questura per il rilascio del passaporto. Se non paghi non esci dall'EU.....
        Invece che 300 mettine il doppio se proprio non ti va e fallo fare dal tuo legale

        Ci mancherebbe solo che ti privi del passaporto per due spicci
        Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio

          Invece che 300 mettine il doppio se proprio non ti va e fallo fare dal tuo legale

          Ci mancherebbe solo che ti privi del passaporto per due spicci
          Ciao Bomber, hai ragione, devo farlo e subito.

          Comment

          Working...
          X