Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carte non tracciabili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Carte non tracciabili

    Buonasera a tutti! Sto cercando una carta non tracciabile (ho partita iva), per alcune entrate non giustificabili con la mia attività. Mi suggerite cortesemente delle carte? Ho letto qualcosa in merito a bitsa, bitsafe e viabuy. Grazie mille!

  • #2
    Buongiorno, se i pagamenti arrivano da aziende/privati italiani non te ne fai nulla di nessuna carta. I

    Comment


    • #3
      Grazie Andy, quindi dovrei aprire un conto estero che abbia una carta collegata in modo da poter utilizzarla per eventuali acquisti? Grazie mille

      Comment


      • #4
        Ciao, no non hai capito.
        Prima di tutto, chi ti deve pagare e da dove paga?

        Se il cliente è italiano e paga da banca italiana, non te ne fai nulla di un conto estero. In ogni caso sarà intestato a te ( o alla tua azienda italiana ).

        Comment


        • #5
          Ah davvero? Quindi non esiste nessun escamotage?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
            Buongiorno, se i pagamenti arrivano da aziende/privati italiani non te ne fai nulla di nessuna carta. I
            Mi intrometto nella conversazione, e se invece provenissero dall'estero? Ci sono alternative a via buy?

            Comment


            • #7
              Se provengono dall'estero vi sono una infinità di carte/conti : Paysera, Revolut, Wise, Payoneer, DSBC, IbanFirst...

              Comment


              • #8
                ragazzi una pregunta dscb apre anche a società off shore ???? con possibilita di carta ?

                Comment


                • #9
                  DSBC Finance apre alle offshore. Fino a questa primavera non rilasciavano la carta, ma ora la vedo tra le opzioni.
                  Non è il provider con l’home banking più semplice ed intuitivo, ma una volta imparato come gestire i pagamenti in entrata devo dire che funziona bene.
                  Non è economico, specie per le offshore.


                  Inviato da Tapatalk

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
                    Se provengono dall'estero vi sono una infinità di carte/conti : Paysera, Revolut, Wise, Payoneer, DSBC, IbanFirst...
                    Ciao Andy Fratton e a tutti gli utenti . Mi intrometto nella conversazione chiedendo quindi se questi bonifici provengono dall'estero sulle carte/conti sopracitati( che sono a loro volta con Iban estero ) e poi volessi fare dei prelievi agli sportelli ATM su territorio italiano con tali carte si verrebbe però tracciati o no? Quali di questi carte/conti con Iban esteri sono tra le più affidabili? Grazie
                    Last edited by tiaulu; 24/08/2021, 12:33.

                    Comment


                    • #11
                      Nessuno che mi potrebbe rispondere a questo mio dilemma? Grazie

                      Comment

                      Working...
                      X