Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opzioni binarie+Advcash

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Opzioni binarie+Advcash

    Buongiorno a tutti ho un problema e sono un principiante in mastruzzi
    Io ho un metodo molto redditizio in opzioni binarie, da quel che so sono vietate in Italia, ma il sito non e' oscurato.
    Vorrei operare in queste opzioni a 60 secondi, ma il problema e' prelevare i fondi e spenderli senza essere notato dal fisco.
    Ho una carta Advcash, se uso questa e' rintracciabile e puo' far risalire i prelievi( esempio bancomat) fatti da me?
    Poi e' vero che le opzioni binarie non sono legali in Italia? Perche' se così non fosse, non avrei problemi a dichiarare i profitti e pagare il mio 26% di tasse
    Al momento sono molto combattuto perche' non vorrei trovarmi nei casini e ho iniziato solo in demo, ma vedendo i guadagni che sto avendo mi gira veramente il belino non poter operare
    Aspetto vostri consigli , Grazie mille

  • #2
    Ehm non vorrei disilluderti, ma chiunque guadagna con i conti demo. Anche il mio gatto. Lo fanno apposta.

    Comment


    • #3
      Ciao sì ma non sono un principiante di forex e di opzioni, comunque le candele non le possono camuffare, io i segnali li prendo dalla metatrader e se una candela e' buy e' buy e se e' sell e' sell. Nel forex non ho problemi uso etoro per operare e mi trovo bene, faccio medio periodo e poco scalping. Guadagnavo gia' bene anche con le opzioni, ma poi in Italia le hanno bloccate, ora ho trovato questa piattaforma e per l'appunto vorrei sapere se c'e' un modo di baypassare il fisco usando Advcash grazie

      Comment


      • #4
        Dipende da che cifre muovi.

        Comment


        • #5