Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opzioni binarie+Advcash

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Opzioni binarie+Advcash

    Buongiorno a tutti ho un problema e sono un principiante in mastruzzi
    Io ho un metodo molto redditizio in opzioni binarie, da quel che so sono vietate in Italia, ma il sito non e' oscurato.
    Vorrei operare in queste opzioni a 60 secondi, ma il problema e' prelevare i fondi e spenderli senza essere notato dal fisco.
    Ho una carta Advcash, se uso questa e' rintracciabile e puo' far risalire i prelievi( esempio bancomat) fatti da me?
    Poi e' vero che le opzioni binarie non sono legali in Italia? Perche' se così non fosse, non avrei problemi a dichiarare i profitti e pagare il mio 26% di tasse
    Al momento sono molto combattuto perche' non vorrei trovarmi nei casini e ho iniziato solo in demo, ma vedendo i guadagni che sto avendo mi gira veramente il belino non poter operare
    Aspetto vostri consigli , Grazie mille

  • #2
    Ehm non vorrei disilluderti, ma chiunque guadagna con i conti demo. Anche il mio gatto. Lo fanno apposta.

    Comment


    • #3
      Ciao sì ma non sono un principiante di forex e di opzioni, comunque le candele non le possono camuffare, io i segnali li prendo dalla metatrader e se una candela e' buy e' buy e se e' sell e' sell. Nel forex non ho problemi uso etoro per operare e mi trovo bene, faccio medio periodo e poco scalping. Guadagnavo gia' bene anche con le opzioni, ma poi in Italia le hanno bloccate, ora ho trovato questa piattaforma e per l'appunto vorrei sapere se c'e' un modo di baypassare il fisco usando Advcash grazie

      Comment


      • #4
        Dipende da che cifre muovi.

        Comment


        • #5
          Prima di tutto grazie per l'attenzione. Nelle binarie si possono muovere parecchi soldi se si ha una strategia giusta, perche' al contrario di quel che si pensa non sono scommesse, le scommesse sono se tiri una monetina senza senso, ma se hai una strategia valida che ti da i segnali puoi davvero far girare parecchi soldi. Ora se ci sono dei limiti, mi terro' dentro a quei limiti, perche' ripeto non voglio passare casini

          Comment


          • #6
            Ancora però non abbiamo capito di che cifre si parla. Non prendertela, ma quando si parla di Forex, Opzioni e movimenti con carte spaziamo da quello che si porta a casa un gain mensile di 500 euro a quello che ne fa 5000, al giorno.

            Comment


            • #7
              Questo e' per darti un idea, stamani in mezz'ora
              File Allegati

              Comment


              • #8
                Diciamo 200-300 euro al giorno

                Comment


                • #9
                  Diciamo 7500 euro al mese di media.
                  Se hai questa puoi stare anche tranquillo:
                  ??????https://advcash.gi/en/solutions/card/
                  Dipende poi da dove è situato il sito ove operi e quali info hai fornito per registrasti.

                  Comment


                  • #10
                    PO TRADE does not provide service to residents of the EEA countries, USA, Israel, and Japan.

                    PO TRADE LTD è registrata a C/O LC02 503, Choc Bay, Castries, Saint Lucia con il numero di registrazione 2019-00207.

                    Tutte le attività di intermediazione su questo sito Web sono fornite da PO TRADE LTD. Copyright ©2021 Pocket Option

                    Leggo che non da i suoi servizi all Europa, ma poi ha un sito in Italiano e ci si arriva senza alcun oscuramento dall'Italia. Non vorrei metterci dei soldi e poi mi bloccano il conto,comunque scusa del tempo che ti ho fatto perdere e ti ringrazio vivamente, ora mi informero' se e' possibile comunque operare.Sei stato molto gentile

                    Comment


                    • #11
                      Se è a Saint Lucia e ci abbini Advcash va benissimo. Vedi però se ti fanno operare.


                      Inviato da Tapatalk

                      Comment


                      • #12
                        Ok grazie mille poi ora vedo se mi fanno operare, la carta e' quella usd euro, perche' ce ne sono altre 3, grazie

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
                          Diciamo 7500 euro al mese di media.
                          Se hai questa puoi stare anche tranquillo:
                          ??????https://advcash.gi/en/solutions/card/
                          Dipende poi da dove è situato il sito ove operi e quali info hai fornito per registrasti.
                          Ciao Andy. Anche se Advcash richiede la verifica dell'utente, resta comunque non CRS visto che ha sede in Belize?




                          Last edited by gabrigabri; 25/08/2021, 15:55.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da gabrigabri Visualizza Messaggio

                            Ciao Andy. Anche se Advcash richiede la verifica dell'utente (KYC), resta comunque non CRS visto che ha sede in Belize?




                            Perfetto lo volevo chiedere anch'io, comunque ti fanno operare ho visto che ci sono parecchi Italiani anche in chat

                            Ahhhhhhh un ultima cosa ma se prelievo al bancomat Italiano diciamo spesso con la carta advcash, non mi beccano??? Come se anche pago oggetti tipo pc o tv ecc..ecc...???????

                            Comment


                            • #15
                              Belize è crs ma advcash dovrebbe essere un emoney o un psp. In tal caso il CRS consente al paese (belize) di esentare gli emi dalle comunicazikni crs. Non so se il belize abbia approfittato dell'esenzione

                              Comment

                              Working...
                              X