Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trasferimento denaro da conto estero.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Trasferimento denaro da conto estero.

    Buongiorno a tutti, iscritto da qualche giorno. Vorrei avere un chiarimento: è possibile farsi accreditare dei soldi su un conto estero, ovviamente se la società non è italiana, e poi trasferire quelli che servono a mio piacimento sulla postepay personale? Ad esempio 600 € al mese per non "allarmare" nessuno? Grazie.

  • #2
    Usa direttamente la carta estera no?

    Comment


    • #3
      Potresti farmi qualche nome affidabile? Ho visionato diversi link precedenti proposti nel forum ma sono ignorante in materia. Poi posso prelevare anche da ATM su suolo italiano senza avere problemi? grazie.

      Comment


      • #4
        Qualsiasi carta che trovi menzionata nel forum va bene. Wise, Paysera, Payoneer, Revolut ....

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da bassi Visualizza Messaggio
          Potresti farmi qualche nome affidabile? Ho visionato diversi link precedenti proposti nel forum ma sono ignorante in materia. Poi posso prelevare anche da ATM su suolo italiano senza avere problemi? grazie.
          Prova se vuoi Crosscard però in genere le percentuali (4/7%) sui prelievi sono alte con tutti ma perché prelevare se puoi pagare comunque con la carta?

          Comment

          Working...
          X