Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto Visa e Iban

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Crypto Visa e Iban

    Ciao, se a qualcuno può interessare Spectrocoin è un wallet abbinato ad una VISA e un IBAN dedicato quindi è possibile cambiare BTC in Euro mettendoli direttamente su VISA . Personalmente cercavo giusto questo prodotto.

    Buy Bitcoin, Ethereum and other cryptocurrencies with credit and debit card or bank transfer. Get Crypto Loans, order VISA debit card and dedicated IBAN.



  • #2
    Assolutamente sconsigliato, ho amici che hanno perso diversi btc dopo aver avuto account bloccati e messi in revisione continua senza alcuna giustificazione per poi non ricevere mai alcuna risposta e vedersi i btc caricati andare volatilizzati
    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

    Comment


    • #3
      Ti ringrazio per l'informazione, infatti ho visto alcuni commenti in rete al riguardo. Volevo controreplicare al mio post ma grazie per averlo fatto tu. A questo punto credo sia meglio CREDITBLU come consigliato da Andy Fratton tempo fa.

      Comment


      • #4
        Ho mandato anche una mail al servizio clienti CREDITBLU e mi hanno detto che non ci sono problemi per le crypto

        Comment


        • #5
          Altre opzioni valide:

          crypto.com Malta
          trastra.com UK
          nuri.com Germania

          Comment


          • #6
            Tra tutti starei su crypto.com, è senza dubbio il più sicuro e promettente per il futuro.

            Comment

            Working...
            X