Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conto Wise per LLC usa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Conto Wise per LLC usa

    Posso stare tranquillo ad agganciare e ricevere denaro su conto wise intestato alla LLC americana prima di finalizzare il trasferimento di residenza fiscale fuori italia?

  • #2
    Utilizza un conto USA no? Comunque Wise non ti da carta per la LLC.

    Comment


    • #3
      quello lo aprirò quando mi recherò nel paese di persona nei prossimi mesi, ma nel frattempo cercavo una alternativa, soprattutto perchè wise mi consente di ricevere altre valute oltre a usd con commissioni minime

      Comment


      • #4
        Si Wise apre ma come dicevo non ti darà mai la carta.

        Comment


        • #5
          fortunatamente non mi occorre la carta sul conto wise aziendale, mi bastava sapere se rischiavo in termini di crs o se essendo agganciato a llc rispetta facta e quindi sto piu tranquillo

          Comment


          • #6
            Wise, come qualsiasi istituzione finanziaria rispetta requisiti FATCA e CRS.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
              Wise, come qualsiasi istituzione finanziaria rispetta requisiti FATCA e CRS.
              Scusami Andy ma se si utilizza Wise per farsi pagare con società USA fa morire l'anonimato della LLC visto che è CRS?

              Comment


              • #8
                Anonimato rispetto a chi?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
                  Anonimato rispetto a chi?
                  Beh, CRS, quindi gdf Italia. Se c'è un accertamento sul conto americano della LLC su Wise, wise dice chi è amministratore del conto?

                  Comment


                  • #10
                    Wise è belga quindi è soggetta a crs e la llc dovrebbe essere bypassata. Quindi il conto wise porterà come beneficiario la PF. Quindi è del tutto inutile llc

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Karkato Visualizza Messaggio

                      Beh, CRS, quindi gdf Italia. Se c'è un accertamento sul conto americano della LLC su Wise, wise dice chi è amministratore del conto?
                      A parte che sotto CRS non scambiano con Guardia di Finanza, ma tra Agenzie Fiscali, in caso di accertamento ( a chi?) qualsiasi banca fornisce le informazioni richieste.

                      Prima di preoccuparvi del CRS, dovreste un pò chiarire le idee sulle varie procedure, perché quello che hai scritto sopra non ha semplicemente senso.

                      Comment

                      Working...
                      X