Annuncio

Collapse
No announcement yet.

account paypal business LLC usa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • account paypal business LLC usa

    Sono riuscito di recente a farmi verificare account paypal business per la llc usa, tuttavia ho scoperto che mi impostano automaticamente indirizzo di residenza personale come quello del business. Vivendo a malta ho aperto qua solo il mio paypal personale seguendo la logica, ma a quanto pare le condizioni di paypal sono diverse. Tutto ciò è normale o rischio di avere problemi con la IRS che mi potrebbe scambiare per residente usa e tassarmi come tale? il customer service non sembra comprendere la situazione

  • #2
    Non c’è alcun problema
    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da pacho Visualizza Messaggio
      Sono riuscito di recente a farmi verificare account paypal business per la llc usa, tuttavia ho scoperto che mi impostano automaticamente indirizzo di residenza personale come quello del business. Vivendo a malta ho aperto qua solo il mio paypal personale seguendo la logica, ma a quanto pare le condizioni di paypal sono diverse. Tutto ciò è normale o rischio di avere problemi con la IRS che mi potrebbe scambiare per residente usa e tassarmi come tale? il customer service non sembra comprendere la situazione
      Se te lo hanno abilitato non chiedere nulla e non fare nulla. Usalo ed accendi un cero alla Madonna perché non è facile farseli attivare.

      Bravo comunque!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio

        Se te lo hanno abilitato non chiedere nulla e non fare nulla. Usalo ed accendi un cero alla Madonna perché non è facile farseli attivare.

        Bravo comunque!
        Infatti sono stato ore a fornire dettagli e parlare con il customer service ma alla fine sono riuscito! Grazie mille allora lascio tutto come sta

        Comment


        • #5
          Ecco appunto. Ora non toccare nulla e non far venire strani dubbi al customer service.

          Comment


          • #6
            potrebebro sempre venire dei dubbi al raggiungimento di una X somma e frizzare
            non scrivetemi perche no me ne frega niente.

            Comment


            • #7
              Sembrava filare tutto liscio ma da qualche tempo mi hanno messo in pausa l'account fin quando non verifico il taxpayer status. ora quello che mi è stato richiesto per verificarlo tramite EIN sono i due form ( W9 e 8832 come da allegato), qualcuno mi conferma che compilarli e mandarli a paypal è la procedura da seguire per completare l'ultimo step? Vorrei evitare di fare errori compilandoli in modo errato piu che altro... leggevo da qualche parte che le foreign owned LLC essendo trattate come disregarded identity non richiedono questi form, ma se a paypal servono...
              File Allegati

              Comment


              • #8
                Si devi inviare il W-9, l'altro non serve in quanto la single-member LLC è di default disregarded entity. Casomai devi comunicare se vuoi essere trattato come Corp. o Partnership.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
                  Si devi inviare il W-9, l'altro non serve in quanto la single-member LLC è di default disregarded entity. Casomai devi comunicare se vuoi essere trattato come Corp. o Partnership.
                  Ma non essendo io una "US person" non dovrei mandargli il form W8 BEN al posto del W9?

                  Comment


                  • #10
                    W-8 e W-9 sono due documenti completamente differenti. Con il W-9 certifichi al richiedente il tuo codice fiscale. Ovviamente scriverci cazzate è reato federale.

                    Comment


                    • #11
                      Esatto ma nel mio caso non dovrei necessariamente avere bisogno di codice fiscale non essendo una us person e non dovendo nulla al IRS giusto? Per questo ho pensato che il form giusto fosse il W8 - BEN adesso mi è arrivata anche conferma dal customer service in merito quindi credo sia la procedura da seguire per chi è nella stessa situazione
                      You do not have permission to view this gallery.
                      This gallery has 1 photos.

                      Comment


                      • #12
                        Ti dice appunto la certificazione EIN, poi io non so come stai aprendo l'account e con quali info.

                        Comment


                        • #13
                          L'account è intestato alla LLC ed è stato aperto con EIN, il problema è sorto quando hanno detto che non gli bastava e volevano anche il W9, ma il mio punto era che non essendo tax payer negli usa non era il form corretto per me e sarebbe stato più accurato il W8 BEN se proprio servisse un form aggiuntivo al EIN per verificare sto benedetto conto

                          Comment


                          • #14
                            Se è aperto direttamente a nome LLC partendo da paypal.us ( o .com) con EIN loro ti stanno giustamente richiedendo autocertificazione W-9 in quanto la LLC è US tax payer.

                            Se tu vai su "account settings" e poi "account owner information", trovi tutti i dettagli registrati compresi indirizzi e tax id.

                            Comment


                            • #15
                              Esatto è stato aperto così, e nei settings è gia stato caricato EIN, il problema è nato perchè mi hanno chiesto anche ITIN O SSN quindi informazioni riguardanti l'owner della LLC nello specifico e siccome l'owner non essendo una us person non risulta tax payer non dovrebbe presentare il W9 che come hai detto serve a richedere il "codice fiscale"

                              Comment

                              Working...
                              X