Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RECENSIONE- Viabuy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • RECENSIONE- Viabuy

    Continuiamo con le recensioni , è il momento di Viabuy .
    Open your VIABUY online account with VIABUY Mastercard® in less than 8 minutes. Quick, easy and paperless sign-up.

    Partiamo

    Iscrizione :
    Primo passo ----> scelta del colore ( oro o nera ) ,non cambia niente fattore puramente estetico
    Secondo passo ----> inserire i propri recapiti , nessun CODICE FISCALE RICHIESTO .
    Sulla carta potete inserire il nome che preferite , anche societario .
    Inviare e attendere 3-6 giorni l'arrivo della carta .
    Una volta con la carta in mano si attiva seguendo le indicazioni ricevute ( 2 minuti ) .

    Primo utilizzo :

    La carta al primo utilizzo và ricaricata di minimo 90 euro ,che verranno detratti per il pagamento del costo triennale della carta . ( 29.90 euro l'anno )
    File Allegati
    Last edited by Andy Fratton; 11/10/2013, 12:19.

  • #2
    Il nome che volete vuol dire realmente quello che volgio? Del tipo: Sir Afratton?
    È legata ad un conto particolare?
    Limitazione?

    Comment


    • #3
      Qualsiasi nome , ora mi segno tutti i dati e li posto per bene .

      Comment


      • #4
        Non ci credo haha... Cavalier Afratton

        Comment


        • #5
          Annual Fees
          Prepaid MasterCard® main card EUR 29.90
          Supplementary card (Partner card) EUR 14.90
          Issuing fee
          Main Prepaid MasterCard® card No issuing fees
          Supplementary card (Partner card) No issuing fees
          Usage Fees
          Worldwide Shopping No Usage Fees
          Foreign currency payments 2.75%
          Cash withdrawal ATM* EUR 5.00
          Send money from card to card in real time EUR 2.50
          Outgoing SEPA or domestic transfer EUR 2.50
          Loading Fees
          Domestic and SEPA transfers No Fees
          Cash at bank or ATM* No Fees
          International bank transfer* 1.75%
          giropay, eps, iDEAL 1.75%
          SOFORT Banking 1.75%
          Ukash 8.75%
          * Please note that third-party fees from banks or ATM operators may apply

          Questo può interessare :
          "Are founds on the card secure from account seizure ?
          As long as you don’t disclose the card account to creditors outside Gibraltar an account seizure is very unlikely."

          Comment


          • #6
            Me la ordino anche io dai

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Hooper Visualizza Messaggio
              Non ci credo haha... Cavalier Afratton
              Guarda la foto postata .
              Chiaramente loro sconsigliano di mettere nomi di fantasia , in quanto se devi pagare dove richiedono firma e non codice PIN , ti potrebbero richiedere il documento e se questo non coincide ,ti rifiutano il pagamento .

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Hooper Visualizza Messaggio
                Me la ordino anche io dai
                Se passi dal mio link , mi fai un favore ....

                Comment


                • #9
                  Volentieri

                  Comment


                  • #10
                    E se invece la intesto ad una società? Devo fornire documentazione?
                    Per i pagamenti questo problema non si pone

                    Comment


                    • #11
                      Per quel che son riuscito a capirci ,l'intestatario del conto deve essere persona fisica . Per fare qualcosa di societario devi contattare il loro servizio clienti ,ma da come ho capito il conto societario è inteso solo come "centrale di pagamento" a cui collegare un tot di carte ( per i dipendenti ) ,infatti ad ogni account è possibile associare massimo 3 carte . Molto probabilmente ( non ho chiesto ) loro intendono "conto societario" quando richiedi almeno 10-20 carte .

                      Comment


                      • #12
                        ma deve essere legata a un conto corrente ? O è una specie di prepagata ?!

                        Comment


                        • #13
                          Niente di esterno collegato . La carta è legata al suo e-wallet , il quale non può venir legato nè a conti nè a carte

                          Comment


                          • #14
                            Ho ricevuto stamattina l ' application per richiedere la Viabuy societaria . Piu tardi ci dó un occhio .
                            Intanto chiedo , potendo scegliere liberamente il " name on card" , e sapendo che sarà intestata a società , che nome conviene stampare ? Il proprio ? Il societario ? Nessuno ?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                              Ho ricevuto stamattina l ' application per richiedere la Viabuy societaria . Piu tardi ci dó un occhio .
                              Intanto chiedo , potendo scegliere liberamente il " name on card" , e sapendo che sarà intestata a società , che nome conviene stampare ? Il proprio ? Il societario ? Nessuno ?
                              dipende dall'uso che ne devi fare ovviamente. ti hanno richiesto i documenti societari? quelli personali? per aprire il conto e richiedere la carta intendo..
                              I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                              Comment

                              Working...
                              X