Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Payment gateway con mastercard per E-commerce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Payment gateway con mastercard per E-commerce

    Ciao a tutti,
    sto realizzando un e-commerce con (WooCommerce)

    Sono alla ricerca di un processore di pagamenti + carta collegata per pagare i fornitori (Tipo Square, ma loro non lavorano in Europa)

    Sono in fase startup..

    Vorrei tenere Low Profile per il momento per testare il mercato... prima di prendere scelte avventate (aprire società senza aver ancora fatturato un €)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • #2
    Ciao Lorenzs, come processore puoi usare Stripe. Carta/banca ove depositare puoi usare un EMI tipo Revolut, Paysera e simile. di questi ne trovi un infinità oramai. Tutto però dipende da dove è registrata la tua società, se invece lavori come freelance ( persona fisica ) zero problemi e la scelta diventa ancora più ampia.

    Comment


    • #3
      Ciao Afratton e grazie per la risposta, credevo che la maggior parte dei gateway di pagamento richiedevano una società per registrarsi, non è che superati i 5000€ poi richiedono P. Iva. ? (come succede con amazon)

      2. I processori di pagamento riportano alle autorità la mia posizione aperta con loro? come avviene per i conti correnti


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • #4
        I processori non riportano nulla. Per le richieste dipende da dove sei residente e cosa ci devi fare con il processore.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Lorenzs Visualizza Messaggio
          2. I processori di pagamento riportano alle autorità la mia posizione aperta con loro? come avviene per i conti correnti
          Quello che fa il Brand Risk Management Team e l'Underwriting Team dedicati in tal senso, non ha niente a che vedere con il report alle autorità fiscali.
          Semplicemente se la società non è in regola congelano tutto. Se è in regola, viceversa non avete nulla da temere.
          Per i processori non c'è report automatico, ma solo in caso di rogne, rogne che ovviamente vedrete bene dal ricadervi.
          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
          (our usual professional charges will apply)


          Comment


          • #6
            Per rogne intendi chargeback o solo attività illecite?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • #7
              Ad esempio se processi 100 carte che poi risultano clonate.

              Comment


              • #8
                Sono interessato a questo argomento anche io. Potreste indicarmi un buon gateway per le carte, che non faccia troppe domande sul tipo di business, meglio ancora se a privato, ma che dia la possibilità di fare MOTO + hold dei fondi e poi addebito? Grazie. Nel mio caso ho società italiana che non vorrei usare, e ldt bulgara. Dovrei ricevere qualche pagamento da carte pre-authorized. grazie

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da snowguard Visualizza Messaggio
                  Sono interessato a questo argomento anche io. Potreste indicarmi un buon gateway per le carte, che non faccia troppe domande sul tipo di business, meglio ancora se a privato, ma che dia la possibilità di fare MOTO + hold dei fondi e poi addebito? Grazie. Nel mio caso ho società italiana che non vorrei usare, e ldt bulgara. Dovrei ricevere qualche pagamento da carte pre-authorized. grazie
                  Fanno tutte le domande del mondo i gateway e a privato non aprono.

                  Per il resto i soliti noti, specie se interfacci con woocommerce come sopra.
                  Last edited by macgyver; 13/07/2021, 05:40.
                  Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                  Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                  European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                  Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                  If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                  (our usual professional charges will apply)


                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da snowguard Visualizza Messaggio
                    Sono interessato a questo argomento anche io. Potreste indicarmi un buon gateway per le carte, che non faccia troppe domande sul tipo di business, meglio ancora se a privato, ma che dia la possibilità di fare MOTO + hold dei fondi e poi addebito? Grazie. Nel mio caso ho società italiana che non vorrei usare, e ldt bulgara. Dovrei ricevere qualche pagamento da carte pre-authorized. grazie
                    Questo potrebbe interessarti:
                    ??????https://lowtax.news/pos-offshore/
                    Terminale POS, società e conto offshore. Sfruttiamo la tecnologia a nostro vantaggio. Pensi ancora che il contante sia la miglior soluzione?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio

                      Questo potrebbe interessarti:
                      ??????https://lowtax.news/pos-offshore/
                      Interessante! e complimenti per il sito!

                      Comment


                      • #12
                        Thank you

                        Comment

                        Working...
                        X