Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Processore di pagamenti da carte che non faccia domande

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Processore di pagamenti da carte che non faccia domande

    voglio aprire un negozio online. ho bisogno di un processore di pagamenti di carte master card visa. ma ne esiste uno che non ti chiede un documento? che ti accredita mensilmente gli introiti su una carta magari erogata dal servizio stesso?

  • #2
    Senza documenti nessuno

    Comment


    • #3
      Il più veloce ad aprire e che fa meno domande di tutti per mia esperienza è Stripe. Qualche doc base però va’ fornito, ma compliance del business model pressoché inesistente se paragonata alla maggioranza dei processors EU


      Sent from my iPhone using Tapatalk

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da umwh Visualizza Messaggio
        voglio aprire un negozio online. ho bisogno di un processore di pagamenti di carte master card visa. ma ne esiste uno?
        non esiste e non esisteva mai
        se vuoi iniziare ad accettare i pagamenti il piu' presto possibile c'e' Paypal, al inizio non ti vengnono nessun domande, l'integrazione con qualsiasi tipo di eCommerce e' semplicissima, preparati pero' che poi ti segueno le verifiche dopo...pagherai a Paypal ~3-4%

        se riesci a fare l'integrazione piu' complicato guarda Stripe e Braintreepayments, per tanto sono piu' economici

        se e' proprio importante stare anonimo trova un "nominale" e apri con lui il tuo paypal, questo "nominale" pero' sara' il tuo punto piu' debole nella catena.
        ho visto i casi quando trovando un "nominale" adatto la catena funzionava tanti anni
        devi fare bravo pero'...non ti salva se intendi ad operare FRAUD

        posso chiederti gentilmente perche' non vorresti rivelare la tua identità?
        Carte di Debito NO KYC - Servizi nominali

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da AlexPCS Visualizza Messaggio

          non esiste e non esisteva mai
          se vuoi iniziare ad accettare i pagamenti il piu' presto possibile c'e' Paypal, al inizio non ti vengnono nessun domande, l'integrazione con qualsiasi tipo di eCommerce e' semplicissima, preparati pero' che poi ti segueno le verifiche dopo...pagherai a Paypal ~3-4%

          se riesci a fare l'integrazione piu' complicato guarda Stripe e Braintreepayments, per tanto sono piu' economici

          se e' proprio importante stare anonimo trova un "nominale" e apri con lui il tuo paypal, questo "nominale" pero' sara' il tuo punto piu' debole nella catena.
          ho visto i casi quando trovando un "nominale" adatto la catena funzionava tanti anni
          devi fare bravo pero'...non ti salva se intendi ad operare FRAUD

          posso chiederti gentilmente perche' non vorresti rivelare la tua identità?
          penso che il motivo sarannò affaracci suoi no ??? giusto per dire eh !!!!! niente di personale

          Comment


          • #6
            hehe, dai

            pero' sai, esistono pesrone di tipo paranoid, poi esistono cypherpunk e poi certo che esistono criminali banali...e si tratta sempre d'anonimita'
            e sarei molto contento se ci fossero al meno gia' due cypherpunk su questo forum

            Carte di Debito NO KYC - Servizi nominali

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da umwh Visualizza Messaggio
              voglio aprire un negozio online. ho bisogno di un processore di pagamenti di carte master card visa. ma ne esiste uno che non ti chiede un documento? che ti accredita mensilmente gli introiti su una carta magari erogata dal servizio stesso?
              Entro breve avrò a disposizione qualcosa che potrebbe essere utile per te. Potrai ricevere bonifici, farti pagare con le carte di credito, erogare fatture in zona EU e all'estero, compreso la Cina, del tutto regolare, senza esposizione personale. Non ci sono limiti e non fanno domande. Per prodotti legali, ovviamente, perché c'è comunque un'attività reale che ci mette la testa. Va bene anche per fare ordini.

              La totale anonimità non esiste, ma potrai dormire tranquillo. Dal momento che ricevi "tramite", la traccia c'è, ma per trovarla devi farla grossa ... tipo svaligiare Amazon

              Comment


              • #8
                Buongiorno a tutti. Qualcuno ha sentito parlare di StealthPay (stealthpay.com)? Mi sapete dire che cosa è? e se funziona bene? se ha limiti per i trasferimenti? se è una cosa seria? in terms of use elegge Singapore come foro ma poi nulla c'è scritto se è un provider di lì. Anzi sul sito dell'autorità finanziaria di Singapore pare che non esista.

                Comment


                • #9
                  terzo cypherpunk qui. Lode a Timothy May!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da frama Visualizza Messaggio
                    Buongiorno a tutti. Qualcuno ha sentito parlare di StealthPay (stealthpay.com)? Mi sapete dire che cosa è? e se funziona bene? se ha limiti per i trasferimenti? se è una cosa seria? in terms of use elegge Singapore come foro ma poi nulla c'è scritto se è un provider di lì. Anzi sul sito dell'autorità finanziaria di Singapore pare che non esista.


                    pare una cosa quasi seria... sarebbe da provare magari con una piccola cifra. Ho buttato l'occhio alla svelta sul loro sito... provo a chiedere ad alcuni amici cypherpunks più tecnici di me, io sono ignorante di tecnologia dal punto di vista.. tecnico :-)

                    sto leggendo con calma... pare MOLTO interessante. Comunque pare uffici il Delaware e sedi Svizzera e Costa Rica... ma a noi che ce frega....
                    Last edited by Franz anarchy; 15/11/2021, 20:40.

                    Comment

                    Working...
                    X