Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PingPong Payment

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • PingPong Payment

    PingPong Payment è un fornitore di servizi di pagamento simile a Wise pensato e sviluppato appositamente per operare con gli e-commerce internazionali quali Amazon, Shopify, Ebay.

    La piattaforma è particolarmente indicata per commercianti e freelance che operano attraverso i marketplace, in fase di registrazione viene chiesto di indicare i link alle proprie pagine e di fornire screenshot dei vari store con i quali si opera.

    Benché non siano informazioni obbligatorie da fornire subito è caldamente consigliato non ometterle. La loro mancanza bloccherà il processo di verifica.

    Una volta approvato il conto si potranno richiedere account di deposito nelle valute desiderate, i quali possono essere utilizzati sia per ricevere i pagamenti dai marketplace, sia per ricevere (ed inviare) bonifici standard.

    Una particolarità interessante di PingPong è di essere già predisposto per l’invio dei pagamenti IVA alle varie agenzia fiscali di riferimento, indispensabile per tutti i commercianti che vendono online a livello europeo.
    ?
Working...
X