Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno conosce freeltd.eu?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Qualcuno ha avuto modo di lavorare con queste persone ?

    Grazie

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Fra84 Visualizza Messaggio
      Qualcuno ha avuto modo di lavorare con queste persone ?

      Grazie
      Io ho provato a chimarle ma nemmeno rispondono al telefono.
      ho lasciato perdere
      Emi

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
        Io ho provato a chimarle ma nemmeno rispondono al telefono.
        ho lasciato perdere
        Mi ero imbattuto tempo fa in quel sito cercando info sul noto e-wallet Bulgaro. Cosa c'entrano le due cose? In pratica il genio aveva lasciato aperto il directory listing dell'area riservata ai clienti e Google aveva indicizzato tutto. No comment. Dopo che avete aperto la discussione qui hanno risolto il problema cambiando l'impostazione del server, ma forse se cercate il nome dell'azienda e il noto provider ancora Big G mostra qualcosa...

        Comment


        • #49
          Ma secondo voi fanno anche servizio fiduciario per i conti? Cioè sono disposti a fare da UBO?

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da marco46 Visualizza Messaggio
            Ma secondo voi fanno anche servizio fiduciario per i conti? Cioè sono disposti a fare da UBO?
            Sai cosa comporta ciò?
            Non entro nel merito della valutazione della suddetta società, in quanto non ho mai avuto modo di colloquiare con loro.
            Ti spiego però cosa comporta l'utilizzo di un Servizio Fiduciario.
            Utilizzare un Servizio fiduciario implica il non avere il controllo del conto bancario, in quanto sarà la stessa fiduciaria ad operare, in nome del cliente, sul conto.
            Il servizio fiduciario interviene nelle trattative e nella firma dei contratti in nome della società, se il servizio è richiesto dal cliente.
            Utilizzare una fiduciaria può avere dei rischi, come ad esempio la sottrazione del denaro dal conto aziendale.
            I costi generalmente sono medio-alti a seconda del tipo di business e dal fatturato.
            Last edited by International; 08/03/2017, 15:24.
            Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
            Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da marco46 Visualizza Messaggio
              Ma secondo voi fanno anche servizio fiduciario per i conti? Cioè sono disposti a fare da UBO?
              Forse non hai letto quanto ho scritto sopra. Io non mi fiderei.

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
                Io ho provato a chimarle ma nemmeno rispondono al telefono.
                ho lasciato perdere
                io lavoro li vicino, posso passare a vedere se c'è il nome sul "citofono"

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
                  Sai cosa comporta ciò?
                  Credo, che quello che viene richiesto sia un servizio di prestanome più che un servizio di fiduciario...
                  Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                  Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                  European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                  Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                  If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                  (our usual professional charges will apply)


                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Viadaqui Visualizza Messaggio
                    Il numero di telefono appartiene a questa srl di Modena: http://www.ratio-consulting.it/en/?page_id=289
                    scusa anch'io sti cercando di capire qualcosa di questa società, come hai fatto ad associare questo sito il numero che usano ora è un call centre

                    Comment


                    • #55
                      Si saranno accorti della cazzata


                      Inviato da Tapatalk

                      Comment

                      Working...
                      X