Annuncio

Collapse
No announcement yet.

affittare una società di servizi con carta di debito a 59€ annui. Recensioni?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • affittare una società di servizi con carta di debito a 59€ annui. Recensioni?

    Salve a tutti, ho trovato quello che potrebbe essere interessante soprattutto per chi ha business prevalentemente online basati su servizi.

    Praticamente si affitta una società che fattura ai clienti per te e che ti affitta per cosi dire anche i riferimenti aziendali da utilizzare. A fronte di 59€ annui sembrerebbe inclusa anche una carta di debito per trasferire i pagamenti. Sembra interessante. https://www.winglio.com/

    Qualcuno lo ha provato? C'è anche un piano free...

  • #2
    Tutto bello, rimane sempre il problema di come Winglio poi giustifichi "certe transazioni" su conti correnti non societari, senza fatture (in uscita) alla mano...

    Cadere nel riciclaggio è un'attimo anche per una umbrella company.

    Inoltre non vedo da nessuna parte i consueti dati societari e/o eventuali licenze...
    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
    (our usual professional charges will apply)


    Comment


    • #3
      L'idea di per se non mi pare male.....
      ma far mandare i soldi del mio lavoro ad un loro conto ... e poi loro me lo girano.... considerando quanto giovane sia il sito .... Bho....
      Senza considerare che per inviare una fattura ad un mio cliente tramite loro, il mio cliente deve firmare un contratto direttamente con loro..... Bho...
      Senza la stupidità altrui non ci sarebbe la superiorità dei pochi

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da gomoca Visualizza Messaggio
        L'idea di per se non mi pare male.....
        ma far mandare i soldi del mio lavoro ad un loro conto ... e poi loro me lo girano.... considerando quanto giovane sia il sito .... Bho....
        Senza considerare che per inviare una fattura ad un mio cliente tramite loro, il mio cliente deve firmare un contratto direttamente con loro..... Bho...
        Diciamo che per importi relativamente piccoli e continuativi può andare per importi grossi bisognerebbe prima avere conferma di affidabilità... non male come idea comunque soprattutto per freelancer

        Comment


        • #5
          Dipende dall'utilizzo che se ne vuole fare.
          Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
          Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

          Comment


          • #6
            Certo , come no ... e ti fanno pure il caffè...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
              Certo , come no ... e ti fanno pure il caffè...
              Difatti da nessuna parte ho letto di payroll, tasse, o voci simili... bah...
              Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
              Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
              European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
              Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
              If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
              (our usual professional charges will apply)


              Comment


              • #8
                NO initial & monthly costs | ONLY 3% corporate tax | NO paperwork & bureaucracy


                We charge only 6.60% of the amount received from your clients as the Partnership fee to cover all running costs including accounting and corporate tax duties of the rented company so that you do not need to take care of such matters yourself. Each transaction is also charged with the Processing fee in the fixed amount of 4.50 EUR.

                Penso sia sufficiente fatturare 15k per rendere economicamente vantaggiosa una propria società in Bulgaria.
                Last edited by fabio; 28/12/2016, 23:11.
                Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
                  https://www.winglio.com/#why-winglio#why-winglio

                  We charge only 6.60% of the amount received from your clients as the Partnership fee to cover all running costs including accounting and corporate tax duties of the rented company so that you do not need to take care of such matters yourself. Each transaction is also charged with the Processing fee in the fixed amount of 4.50 EUR.

                  Penso sia sufficiente fatturare 15k per rendere economicamente vantaggiosa una propria società in Bulgaria.

                  ovviamente, le Fee non sono per niente economiche, ma per una certa categoria e soglia di fatturato potrebbe essere una soluzione valida considerando anche che si evita di esporsi in prima persona con una propria company, specie se la residenza rimane per forza di cose nel "Bel paese"... Certo...un servizio che a livello di fee si fa pagare comunque anche se free

                  Comment


                  • #10
                    Scusate ma facendo 2 conti 6.60% per la ricezione del pagamento dal cliente +4,5 euro costo fisso della transazione+ 4,5 euro per incassare i soldi sulla carta che ti inviano?Sbaglio qualcosa o e' un attimo caro come servizio?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da jerrybgm Visualizza Messaggio
                      Scusate ma facendo 2 conti 6.60% per la ricezione del pagamento dal cliente +4,5 euro costo fisso della transazione+ 4,5 euro per incassare i soldi sulla carta che ti inviano?Sbaglio qualcosa o e' un attimo caro come servizio?
                      si, effettivamente si fanno pagare, ma potrebbe essere una buona soluzione per un freelancer che necessita di emettere fattura ai suoi clienti ma non vuole esporsi creando una propria Company

                      Comment

                      Working...
                      X