Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricevere sms online

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ricevere sms online

    C'è un modo per registrare online un numero di telefono per ricevere sms? Conosco i siti che danno numeri condivisi, ma me servirebbe un numero solo mio, possibilmente anonimo. Chiedo lumi a voi esperti. Grazie

  • #2
    Originariamente Scritto da marco46 Visualizza Messaggio
    C'è un modo per registrare online un numero di telefono per ricevere sms? Conosco i siti che danno numeri condivisi, ma me servirebbe un numero solo mio, possibilmente anonimo. Chiedo lumi a voi esperti. Grazie
    Prova questo:http://hs3x.com/buy-virtual-numbers.html
    Lo hanno testato altri. Non io.
    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

    Comment


    • #3
      i numeri ci sono

      ma bada bene se devi usarlo con sistemi come icard o leupay

      scordatelo

      perchè nel momento in cui hai problemi e devi essere contattato dall'assistenza, loro ti richiameranno per sicurezza SOLO su quel numero
      Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
      Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
      European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
      Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
      If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
      (our usual professional charges will apply)


      Comment


      • #4
        È carissimo!
        Ne conoscete altri?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da marco46 Visualizza Messaggio
          È carissimo!
          Ne conoscete altri?

          cosaaaa?????




          come caro? ma davvero si pensa la gente lavori a gratis?

          ma stiamo a smacchiare le foche?
          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
          (our usual professional charges will apply)


          Comment


          • #6
            Io sto con le foche.

            Comment


            • #7
              a seconda del paese scelto di va dai 15 eurini ai 40 eurini ... non mi sembra cosi caro ... personalmente solo di ricariche tim per tel cell personale + modem wi-fi pc ne spendo 90 al mese ... ma di cosa parliamo??

              Comment

              Working...
              X