Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione ai servizi di INTERNATIONAL - GRAZIE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione ai servizi di INTERNATIONAL - GRAZIE

    Vi seguo da tempo e mi sono registrato apposta per ringraziare International per avermi aiutato ad aprire la mia società offshore con conto... anzi due... uno gratis

    Vi racconto la mia storia...
    non è la mia prima società che apro, infatti ho aperto una società offshore a panama presso la CAPORASO attirato dai tanti media che lo hanno sponsorizzato bene...

    la faccio corta.. circa un anno fa pago la caporaso 1300 euro per avere una società e altri 1300 euro per avere il conto bancario... bene...

    per aprire la società la Caporaso ha impiegato 20 giorni (e vabbè ci può stare)

    la nota dolente è stata l'attesa di 6 mesi per farmi aprire un conto bancario offshore che non hanno mai accettato e che mi hanno fatto perdere piu di 700 euro perchè a quanto ho capito le banche non accettano piu' le società di Caporaso...

    Dopo la delusione, non hanno voluto ne aprirmi un altro conto bancario presso altra banca ne mi hanno rimborsato per intero l'importo da me versatogli... dicendoci che loro ci hanno rimesso... si esatto ci hanno rimesso a compilare 4 fogli...

    NON PARLIAMO POI DELL'ASSISTENZA PIETOSA E RISPOSTE ALLE EMAIL TROPPO VAGHE E PRIVE DI COMPRENSIONE PER CHI COME ME SI AVVICINA IN QUESTO MONDO...

    Mi sono rivolto a International e con una pazienza assurda è stato in grado di farmi avere una socieà offshore e ben 2 conti bancario in meno di un mese.
    Riguardo proprio all'assistenza voglio spendere due parole... a qualsiasi ora del giorno,festivi e non è stato sempre disponibile e paziente su telegram a rispondere a tutte le mie perplessità... veramente si merita un premio per la pazienza e assistenza dimostratami oltre alla bravura e competenza....

    Tutto questo meno ma molto meno di quello che ho pagato a Caporaso che mi ha fatto solamente buttare soldi...
    Grazie International grazie veramente.

    P.s. non mandatemi mp per sapere i prezzi che mi ha fatto per aprire la socitetà perchè non rispondero' rivolgetevi stesso ad international.

  • #2
    Ahhh Caporasus in Fabula.

    Beh la colpa è degli studi legali locali cui ci si appoggia , una volta bruciati ...

    Questo vale per tutti i paesi e i personaggi , non solo per Panama & Caporaso (che come tutti non apre direttamente ma tramite altro studi locali ).

    L'assenza di comunicazione corretta ed esaustiva è uno dei tarli che mi riportano i più in effetti .

    Comunque bravo International!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
    (our usual professional charges will apply)


    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da fantasy Visualizza Messaggio
      la faccio corta.. circa un anno fa pago la caporaso 1300 euro per avere una società e altri 1300 euro per avere il conto bancario... bene...

      per aprire la società la Caporaso ha impiegato 20 giorni (e vabbè ci può stare)

      Tutto questo meno ma molto meno di quello che ho pagato a Caporaso che mi ha fatto solamente buttare soldi...
      Grazie International grazie veramente.
      anche residenza, o solo società + conto?

      qui non lo dici, ma è moltiplicante

      almeno x10 valore detto tu per caporaso tra viaggio, conti, tarife

      curiosita

      Comment


      • #4
        Su International , non c'è nessun dubbio, infatti si nota la sua professionalità.
        Consulenza finanziamenti esteri


        Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


        NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

        Comment


        • #5
          Ringrazio personalmente International per avermi consigliato e seguito in tutte le fasi del mio progetto.
          Ho finalmente una società pienamente attiva da circa 2 mesi con cui faccio trading a livello professionale e relativi conti bancari. Grazie di tutto.

          Comment


          • #6
            Sembra molto preparato.
            Last edited by cashcoin; 25/03/2017, 15:25.

            Comment


            • #7
              partecipo all'ammucchiata anche io, ringrazio International per alcune cose fatte ( segreto ) , purtroppo con il tempo ed impegni mi ero dimenticato di ringraziarlo a suo tempo, ma e sottinteso che ha dimostrato competenza e professionalità.
              non scrivetemi perche no me ne frega niente.

              Comment


              • #8
                Quando miei clienti hanno avuto esigenze particolari International le ha risolte, questa non è un opinione, è un fatto .
                come rapporto prezzo/servizi, economicamente ritengo sia nel giusto.

                personalmente lo ritengo molto affidabile, ed indiscutibilmente è un Gentleman,
                mi dispiace solo di non averlo ancora incontrato di persona ma interagito solo a distanza.

                Comment


                • #9
                  Ho contattato International per una società degli Emirati Arabi e posso confermare la sua professionalità. Mi ha anche spiegato, in maniera diretta e ferma, alcuni concetti sui quali avevo delle convinzioni errate sugli Emirati Arabi.
                  Mi posso ritenere pienamente soddisfatto.

                  Comment

                  Working...
                  X