Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kraken e Poloniex sotto attacco DDos.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Kraken e Poloniex sotto attacco DDos.

    La scorsa notte sui principali siti di exchange, Kraken e Poloniex, alcuni hacker sono riusciti a fare un attacco Ddos (Distributed-Denial-of-Service), bloccando il sistema in pochi minuti.
    Attualmente i tecnici sono al lavoro per risolvere tutti i problemi operativi.

    Alcuni consigli:
    - spostate i vostri coins in un wallet, che può essere online, offline o fisico.
    - non tenete i vostri coins in exchange centralizzati
    - non fatevi prendere dal panico vendendo tutto
    - non controllate in continuazione il prezzo, uscite, non pensateci e aspettate che gli sviluppatori e i tecnici sistemino il problema.
    - non fate trading presi dalla vostra attuale emotività, non è la prima volta che succede un attacco Ddos.
    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

  • #2
    visto, infatti non mi fa fare bonifici in uscita dicendo che il mio livello 4 di verifica non è sufficiente per questa operazione.
    spero risolvano infretta e non finisca come quello giapponese dove sono spariti tutti i soldi
    Emi

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
      visto, infatti non mi fa fare bonifici in uscita dicendo che il mio livello 4 di verifica non è sufficiente per questa operazione.
      spero risolvano infretta e non finisca come quello giapponese dove sono spariti tutti i soldi
      Quando hai avuto il problema? Ora?
      Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
      Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

      Comment


      • #4
        Ovviamente ora verificheranno la titolarità di ogni account . Eviterei di movimentare il conto ora .

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
          Quando hai avuto il problema? Ora?
          nel momento in cui ho scritto il post avevo verificato.

          in questo momento non mi da questo problema, quindi ho provveduto a spostare tutti i btc su un'altro portafoglio.

          li rimetterò su kraken quando e se la situazione sarà tranquilla
          Emi

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
            Ovviamente ora verificheranno la titolarità di ogni account . Eviterei di movimentare il conto ora .
            Vero, inoltre il mercato è in ipercomprato con volatilità massima, il Bitcoin fa da traino alle altre 20/30 crypto della lista, vedasi coinmarket, ottimo strumento, un attacco ddos, per far ritracciare i prezzi.
            Del resto c'è da dire che se sono bravi entrano e svuotano senza dare tempo ad utenti di un forum, per esempio, di scriversi, spostare depositi, prelevare.
            Io penso che l'unico metodo per far ritracciare un mercato destinato ad aumentare senza che vada in bolla sia proprio questo, infatti sei mesi fa un attacco riporto' il btc a prezzi bassi per poi ripartire.
            Il mio segnale è STRONG BUY incrementando acquisti ad ogni ritracciamento sulle prime 20 valute per capitalizzazione, con proporzioni a scalare. Poi cercare di entrare su nuove emissioni.
            Last edited by Eretico; 09/05/2017, 10:51.

            Comment


            • #7
              Comprare ora BTC ?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                Comprare ora BTC ?
                Meglio di no. È in pieno Dump.
                Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
                  Meglio di no. È in pieno Dump.
                  Infatti mi pareva strano . Io ora venderei per poi riacquistare.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                    Infatti mi pareva strano . Io ora venderei per poi riacquistare.
                    Dipende sempre dalla cifra a cui hai acquistato i BTC.
                    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
                      Meglio di no. È in pieno Dump.
                      Esatto, btc è in ipercomprato sui massimi, ma le altre sono quasi tutte in ritracciamento, quindi, le crypto sono un mercato che darà ancora grandi soddisfazioni fino a che faranno la guerra al contante e bla bla bla, perciò gli attacchi sono momenti di acquisto per tutte le valute volatili, il btc invece prosegue il rally. Sbalorditivo.

                      Comment


                      • #12
                        È necessario mi spieghi meglio, chiedo venia.
                        Come indicazione di lungo periodo è strong buy, comprate e dimenticateli, tuttavia è sempre consigliabile entrare nei ritracciamenti e non nei picchi di volatilità.
                        Per chi fa trading ed è entrato prima sì è corretto, questo è un segnale di uscita, si prende profitto, ritraccia e si rientra.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Eretico Visualizza Messaggio
                          È necessario mi spieghi meglio, chiedo venia.
                          Come indicazione di lungo periodo è strong buy, comprate e dimenticateli, tuttavia è sempre consigliabile entrare nei ritracciamenti e non nei picchi di volatilità.
                          Per chi fa trading ed è entrato prima sì è corretto, questo è un segnale di uscita, si prende profitto, ritraccia e si rientra.
                          La mia fortuna è di aver acquistato quando il BTC valeva 345/350 euro ed aver fatto vendi e compra nell'arco dell'espansione del prezzo da 500 a 1100. Attualmente i miei 252 BTC li tengo fermi.
                          Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                          Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                          Comment


                          • #14
                            Kraken è tornato pienamente operativo.
                            Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                            Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                            Comment


                            • #15
                              1600 dio bono, ma come e possibile
                              non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                              Comment

                              Working...
                              X