Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kraken e Poloniex sotto attacco DDos.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
    1600 dio bono, ma come e possibile
    Pieno Dump.[emoji41]
    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
      La mia fortuna è di aver acquistato quando il BTC valeva 345/350 euro ed aver fatto vendi e compra nell'arco dell'espansione del prezzo da 500 a 1100. Attualmente i miei 252 BTC li tengo fermi.
      252 btc? ebbravo international

      io ne no molti meno, e sono entrato intorno ai 1000 euro, ma comunque vederli già incrementati del 60% di valore da soddisfazione.

      li tengo li e li dimentico, senza stare a fare trading.
      Emi

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
        252 btc? ebbravo international

        io ne no molti meno, e sono entrato intorno ai 1000 euro, ma comunque vederli già incrementati del 60% di valore da soddisfazione.

        li tengo li e li dimentico, senza stare a fare trading.
        Grazie.
        Fanno parte della normale differenziazione del mio personale portafoglio, come abbiamo sempre consigliato a tutti gli utenti di fare con in loro.
        Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
        Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

        Comment


        • #19
          Ad oggi risultano ancora esserci dei problemi per Poloniex, in quanto l'attacco DDoS si sta protraendo. Questi sta causando dei gravi disservizi ai propri clienti.
          Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
          Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

          Comment


          • #20
            ragazzi state molto attenti specialmente a poloniex stà sfumando molto sul fallimento più totale.. a breve secondo il mio parere chiuderà i battenti... i whitdraw non sono approvati, ticket aperti per settimane mai risposte, trollbox piena zeppa di persone infuriate con loro... come si giustificano? attacchi ddos... attacchi ddoss un corno... assumono personale ed il reparto tecnico si occupa della sicurezza mentre il reparto assistenza si occupa dei propri clienti... una cosa è il supporto tecnico e un altra cosa è l'assistenza... state molto ma molto attenti perchè sta succedendo la stessa cosa che successe con mtgox... il mio consiglio? salvate il salvabile
            Last edited by darkban; 16/05/2017, 16:51.

            Comment


            • #21
              di Kraken che ne dite ?

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                di Kraken che ne dite ?
                kraken è un tantino migliore è anche se è "sotto attacco ddos" almeno i witdraw funzionano perfettamente... chissà perchè solo poloniex ha problemi di DDOS e non permette proprio di fare i whitdraw ma il deposit si... boooohhh... a mio parere è un campanello di allarme... inventano anche la scusa della manutenzione del wallet... cavolo il wallet serve a inviare e ricevere chissà perchè a ricevere funziona alla perfezione...... in ogni modo non c'è mai da fidarsi di un exchange il posto migliore per i propri bitcoin o altcoin è quella di avede un bel ssd e renderlo un wallet.... non mi venite a dire di chiavette hardware wallet perchè non si sa mai cosa si cela dietro... meglio un ssd che ve lo programmate voi come dite voi.... in ogni modo per chi fa trading non c'è scampo purtroppo si deve affidare agli exchange ed incrociare le dita.
                Last edited by darkban; 16/05/2017, 17:12.

                Comment


                • #23
                  Mi dispiacerebbe che Kraken andasse a remengo .. l'ho verificato Tier3 con i documenti di St Vincent .

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                    Mi dispiacerebbe che Kraken andasse a remengo .. l'ho verificato Tier3 con i documenti di St Vincent .
                    Puoi verificarlo anche a tier4

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                      Mi dispiacerebbe che Kraken andasse a remengo .. l'ho verificato Tier3 con i documenti di St Vincent .
                      Kraken funziona senza problemi.
                      Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                      Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da darkban Visualizza Messaggio
                        Puoi verificarlo anche a tier4
                        Fatto appena aperto, ancora prima di usarlo seriamente. Massimo livello di verifica.
                        Molto veloci e anche cordiali, direi.
                        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                        (our usual professional charges will apply)


                        Comment

                        Working...
                        X