Annuncio

Collapse
No announcement yet.

N26 Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • N26 Italia

    Salve mi è arrivata un email poco tempo fa che n26 https://n26.com/it/?lang=it adesso è disponibile anche in italia ho parlato con l'assistenza si può benissimo collegare la loro carta con paypal ed il conto è provvisto anche di iban tedesco.

    Che ne pensate qualcuno di voi già usa questo servizio?

  • #2
    Ciao Francesco, io ho una carta/conto con app di N26 e non posso che parlarne bene, iban tedesco ,prelievi in atm europei a 0 euro, trasferimenti free da carta a carta, la versione nera è poi abbinata ad una polizza assicurativa Europe Assistance..

    Comment


    • #3
      Ottimo l'unico intoppo che trovo è che vogliono la carta di identità elettronica... e qua nel mio municipio non c'è .

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da francesco Visualizza Messaggio
        Ottimo l'unico intoppo che trovo è che vogliono la carta di identità elettronica... e qua nel mio municipio non c'è .
        Carta d'identità elettronica o passaporto.
        Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
        Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da francesco Visualizza Messaggio
          Ottimo l'unico intoppo che trovo è che vogliono la carta di identità elettronica... e qua nel mio municipio non c'è .
          Ricordo ancora perfettamente, nella lontana primavera dell'anno 2003 quando l'allora Ministro della Funzione Pubblica Gasparri dichiarò trionfalmente:
          <<Entro la fine dell'anno, tutti gli italiani avranno la nuova carta d'identità elettronica!>>
          Ho disabilitato i messaggi privati. Se volete comunicare con me, usate la telepatia (attenti a non sbagliare destinatario)

          Comment


          • #6
            La carta black da loro offerta si tratta di una World Elite Mastercard?

            Comment


            • #7
              esatto, world elite Mastercard

              Comment


              • #8
                Grande Gasparri, nel 2017 a Milano che non è tra i monti del Gennargentu, avere la CI elettronica è una impresa!

                Comment

                Working...
                X