Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conto in dollari on line

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Conto in dollari on line

    Un saluto a tutti, sono nuovo di questo forum ed è il primo messaggio. Sono capitato qua per caso ma il sito mi è sembrato subito interessante e frequentato da persone con esperienza​.
    Dunque, io vivo nei caraibi e alcuni mesi all'anno mi sposto in Svizzera. Li ho un conto in CHF e ne vorrei aprire uno in dollari ma le spese di gestione per chi non risiede in CH sono troppo alte. Sulla isola ho il mio bel conto in moneta locale e dollari ma ne vorrei uno che non sia qua.
    A questo punto domando a voi se avete qualche idea come possa aprire un conto in dollari senza prendere l'aereo...
    Le mie esigenze sono : affidabilità, somme depositate che possono essere di 2 o 300 $ ma potrebbe succedere (raramente) anche che un cliente mi debba depositare fino a 50'000$. Il conto deve avere swift o iban in modo che mi possano fare pagamenti da USA, Europa o altri stati caraibici. Non mi importa di nascondere al fisco. Possibilità di amministrare il conto on line e poter trasferire i dollari in altre banche.
    Vi ringrazio anticipatamente dei consigli...

    https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
    https://www.livio.com

    P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

    .

  • #2
    Buongiorno, se ti interessa potresti aprire un conto leupay, ha sede a Malta ed ha la possibilità di creare conti in diverse valute. Hai un tuo conto corrente dedicato e puoi fare bonifici ovunque. Inoltre ti inviano anche una Mastercard se non erro.
    Clicca sul nome che ti ho allegato il link

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da mattiathebest Visualizza Messaggio
      Buongiorno, se ti interessa potresti aprire un conto leupay, ha sede a Malta ed ha la possibilità di creare conti in diverse valute. Hai un tuo conto corrente dedicato e puoi fare bonifici ovunque. Inoltre ti inviano anche una Mastercard se non erro.
      Clicca sul nome che ti ho allegato il link
      Tranne che USD . In EU i conti USD sarà sempre più difficili aprirli .

      Anacleto , se vivi ai caraibi qualsiasi banca in qualsiasi isola ti apre conti in tale valuta .

      Comment


      • #4
        questa mi è nuova che Leupay non apra conti in dollari, sei sicuro?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio

          Anacleto , se vivi ai caraibi qualsiasi banca in qualsiasi isola ti apre conti in tale valuta .
          Non è proprio così ma comunque come avevo detto nella richiesta "senza dover prendere l'aereo".

          https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
          https://www.livio.com

          P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

          .

          Comment


          • #6
            Leupay è da Novembre che ha perso la valuta USD.
            Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
            Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da mattiathebest Visualizza Messaggio
              Buongiorno, se ti interessa potresti aprire un conto leupay, ha sede a Malta ed ha la possibilità di creare conti in diverse valute. Hai un tuo conto corrente dedicato e puoi fare bonifici ovunque. Inoltre ti inviano anche una Mastercard se non erro.
              Clicca sul nome che ti ho allegato il link
              Ti ringrazio per la risposta. Sono andato a vedere il sito ma mi pare un po criptico... Le tariffe e il limiti delle transazioni sono disponibili solo dopo essere iscritto! Da quello che ho capito con un conto personale non posso ricevere pagamenti bancari o sbaglio?

              https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
              https://www.livio.com

              P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

              .

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
                Leupay è da Novembre che ha perso la valuta USD.
                Allora qualcosa non quadra... Dal sitoLeuPay: "Il tuo conto LeuPay può essere creato nelle seguenti valute: EUR, USD, GBP, CHF, HRK, BGN, JPY e RON"

                Se è vero che non hanno i dollari ma continuano a proporre il prodotto denotano una scarsa affidabilità, boh?

                https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
                https://www.livio.com

                P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

                .

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
                  Leupay è da Novembre che ha perso la valuta USD.
                  International hai un PM

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
                    Leupay è da Novembre che ha perso la valuta USD.
                    Verissimo. Colgo l'occasione per segnalarti, certo di farti cosa gradita, che la stessa è stata poi ripristinata, sempre con IBAN maltese.

                    Screen Shot 2017-05-23 at 10.52.53.jpg
                    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                    (our usual professional charges will apply)


                    Comment


                    • #11
                      Si ma i trasferimenti non li accettano . Prova ad andare su "funding" , "bank transfer " e seleziona la valuta USD . Ti esce un messaggio ove dicono che non è possibile accreditare bonifici USD. " temporaneamente sospeso "

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                        Si ma i trasferimenti non li accettano . Prova ad andare su "funding" , "bank transfer " e seleziona la valuta USD . Ti esce un messaggio ove dicono che non è possibile accreditare bonifici USD. " temporaneamente sospeso "
                        Mi hai anticipato [emoji106]
                        Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                        Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                          Si ma i trasferimenti non li accettano . Prova ad andare su "funding" , "bank transfer " e seleziona la valuta USD . Ti esce un messaggio ove dicono che non è possibile accreditare bonifici USD. " temporaneamente sospeso "
                          Confermo in parte. Abbiamo ragione entrambi, solo abbiamo guardato due tipi di conti diversi.

                          Abitualmente in quella valuta (USD), lato personale opero per acquisti. Mentre lato business utilizzo un altro conto in altra giurisdizione/banca.

                          Schermata conto LeuPay Personal
                          Screen Shot 2017-05-23 at 11.06.32.jpg


                          Schermata conto LeuPay Business
                          Screen Shot 2017-05-23 at 11.10.30.jpg
                          File Allegati
                          Last edited by macgyver; 23/05/2017, 11:22.
                          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                          (our usual professional charges will apply)


                          Comment


                          • #14
                            Benissimo, ora il gentile admin mi permette di rispondere direttamente e immediatamente senza essere moderato...

                            Dunque se no capito bene Leupay non va bene per il. Io caso. Tra l'altro ho cercato di iscrivermi ma non mi arriva l'sms con il codice per terminare la iscrizione, ho provato inserendo 2 numeri di compagnje differenti ma nisba, boh!... ho scritto al support e vediamo cosa mi dicono.
                            Alternative che fanno al caso mio?
                            Se no mi tocca davvero prendere l'aereo e andare a Porto Rico o Turcos y Caicos... Le due isole più vicine con voli diretti...
                            Last edited by anacleto; 28/05/2017, 19:00.

                            https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
                            https://www.livio.com

                            P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

                            .

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da anacleto Visualizza Messaggio
                              Benissimo, ora il gentile admin mi permette di rispondere direttamente e immediatamente senza essere moderato...

                              Dunque se no capito bene Leupay non va bene per il. Io caso. Tra l'altro ho cercato di iscrivermi ma non mi arriva l'sms con il codice per terminare la iscrizione, ho provato inserendo 2 numeri di compagnje differenti ma nisba, boh!... ho scritto al support e vediamo cosa mi dicono.
                              Alternative che fanno al caso mio?
                              Se no mi tocca davvero prendere l'eereo e andare a Porto Rico o Turcos y Caicos... Le due isole più vicine con voli diretti...
                              Che tipologia di conto? Personale o aziendale?
                              Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                              Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                              Comment

                              Working...
                              X