Annuncio

Collapse
No announcement yet.

laurea italiana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da poiuytr Visualizza Messaggio
    mettiamola così... le soluzioni ci sono, ma non sperare di cavartela con 5000 €...

    quindi la domanda reale è: hai i soldi per sostenere il costo ? se si bene, sennò... ti compri i libri e studi come ti han detto.

    PS: io con la cifra penserei alla seconda cittadinanza, non a un titolo di laurea ...
    Sono perfettamente d'accordo: conosco anch'io qualche soluzione un po' più caruccia dei 5000 € ed anch'io penserei alla seconda cittadinanza e non alla laurea.

    ragazzoserio, sarebbe bello darti una mano, ma, approfittando delle parole di batman forever http://www.paradisi-fiscali.com/8-di...7577#post77577
    ...un mio prof all'università mi diceva di fissarsi sempre un grande obiettivo e lavorare per raggiungerlo a testa bassa e senza risparmiarsi anche a 50 anni, male che vada lo si raggiungerà al 50%, quindi se mi metto in testa di diventare Papa tutt'alpiù sarà eletto vescovo (e sti cazzi), se mi metto in testa di diventare un agricoltore, farò una brutta fine! Spero di esserti stato utile.

    Comment


    • #17
      quanto è bello vedervi indignati...e pensare che per anni avete votato per esponenti e partiti che le lauree manco le avevano e se le facevano regalare..idiozia italiana

      Comment


      • #18
        Piano con gli insulti ... mai votato in vita mia

        Comment


        • #19
          il fatto che non hai votato non ti rende migliore ...

          Comment

          Working...
          X