Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inviare soldi da Paypal 'fresh'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Inviare soldi da Paypal 'fresh'

    Ciao, ho notato che le misure antifrode per Paypal si sono molto ristrette, tanto che riaprendo il conto dopo tanto tempo e trovandomi a dover pagare una cifra medio-alta (2.000 euro), non riesco a inviare

    Dal Customer Service mi dicono che non hanno modo di sbloccare loro la situazione

    Premetto che è tutto ultraregolare

    Avete qualche dritta o qualche modo per far sì che possa inviare quest'importo? Finora ho provato a collegare il cell, farlo da mobile, farmi inviare la richiesta di soldi, ma niente

    Grazie

  • #2
    Originariamente Scritto da fabio_ Visualizza Messaggio
    Ciao, ho notato che le misure antifrode per Paypal si sono molto ristrette, tanto che riaprendo il conto dopo tanto tempo e trovandomi a dover pagare una cifra medio-alta (2.000 euro), non riesco a inviare
    Grazie

    Hai chiesto se è un blocco dal direct debit, dal prelievo sul residuo paypal o sulle carte?
    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
    (our usual professional charges will apply)


    Comment


    • #3
      Tutto via carta, ovviamente so che bonificando i soldi sono diretti sul conto e invia. Il problema è capire questa storia dell'antifrode perché i pagamenti li faccio con carta e senza bonifico\SDD.

      Grazie

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da fabio_ Visualizza Messaggio
        Tutto via carta, ovviamente so che bonificando i soldi sono diretti sul conto e invia. Il problema è capire questa storia dell'antifrode perché i pagamenti li faccio con carta e senza bonifico\SDD.

        Grazie
        La carta che hai aggiunto su PayPal è stata anche verificata?
        Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
        Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
          La carta che hai aggiunto su PayPal è stata anche verificata?
          Certamente sì

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da fabio_ Visualizza Messaggio
            Dal Customer Service mi dicono che non hanno modo di sbloccare loro la situazione



            Grazie
            E , di grazia , chi dovrebbe sbloccarla secondo loro ? il Padreterno ?
            Hai contattato il customer service via email o telefono ?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
              E , di grazia , chi dovrebbe sbloccarla secondo loro ? il Padreterno ?
              Hai contattato il customer service via email o telefono ?
              Telefono, perché per iscritto tipicamente non rispondono... Praticamente uno che si apre un conto Paypal non può inviare nulla.

              Comment


              • #8
                Non so che dirti , io via telefono ho sempre risolto alla grande e rapidamente .

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da fabio_ Visualizza Messaggio
                  Telefono, perché per iscritto tipicamente non rispondono... Praticamente uno che si apre un conto Paypal non può inviare nulla.
                  Non esatto, c'è la producedura di invio, e poi la conferma. Serve per segare le domande stupide. Se passi la seconda, risolvono e rispondono prontamente.

                  Però devi chiarire in cosa consiste il blocco.
                  Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                  Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                  European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                  Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                  If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                  (our usual professional charges will apply)


                  Comment


                  • #10
                    Impossibile inviare il pagamento al momento, questo è il blocco. Proverò al telefono...

                    Comment


                    • #11
                      A me capitò anni indietro con un processore di pagamento , di cui al momento non ricordo il nome . Account bloccato ,anzi sospeso ,e customer service che non rispondeva ( notare : per ricevere risposta si doveva inserire nro account , ma fatto questo il sistema ti rispondeva che il numero corrispondeva ad un account bloccato e non era possibile continuare ) . Morale : 500 euro intascati dal processore .

                      Comment


                      • #12
                        Il guaio è stato consentire a certi elementi privati di raggiungere dimensioni tali che ora sono loro a comandare in barba alle regole.
                        Il vecchio Bill ha pagato parecchio per la dominanza...

                        Comment

                        Working...
                        X