Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno conosce Sogexia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Le recensioni per sogexia sui forum internazionali non sono buone, tutt'altro.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da gringo75 Visualizza Messaggio
      Le recensioni per sogexia sui forum internazionali non sono buone, tutt'altro.
      Ecco, lo sapevo che qualcuno a eva notizie che io non ho trovato... grazie... :-)))

      https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
      https://www.livio.com

      P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

      .

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
        L'App c'è per iOS, Windows Mobile e Android. Oltre all'app per accedere al conto, c'è anche l'app per gestire il 2FA con Gatekeeper.
        Grazie carissimo... Dunque per Window Mobile non ho trovato la app... Per il tablet android Nexus 10 con l'so 5.1.1 mi dice che l'app non è compatibile con il mio device!!!
        Mi resta solo la Gatekeeper che però non ho capito bene a che serve e se mi evita l'uso di sms...

        https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
        https://www.livio.com

        P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

        .

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da anacleto Visualizza Messaggio
          Grazie carissimo... Dunque per Window Mobile non ho trovato la app... Per il tablet android Nexus 10 con l'so 5.1.1 mi dice che l'app non è compatibile con il mio device!!!
          Mi resta solo la Gatekeeper che però non ho capito bene a che serve e se mi evita l'uso di sms...
          L'app Gatekeeper è un generatore di codici e sostituisce gli SMS (tranne per il primo per l'aggancio).
          Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
          Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da anacleto Visualizza Messaggio
            Grazie carissimo... Dunque per Window Mobile non ho trovato la app... Per il tablet android Nexus 10 con l'so 5.1.1 mi dice che l'app non è compatibile con il mio device!!!
            Mi resta solo la Gatekeeper che però non ho capito bene a che serve e se mi evita l'uso di sms...
            Windows Mobile dalla 8 in su, Android 4.x e 6.x testati. iOS 9 ok.

            Però è sufficiente una versione Android non coerente (troppo personalizzata) a non riportate compatibilità .


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
            Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
            European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
            Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
            If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
            (our usual professional charges will apply)


            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
              Windows Mobile dalla 8 in su, Android 4.x e 6.x testati. iOS 9 ok.

              Però è sufficiente una versione Android non coerente (troppo personalizzata) a non riportate compatibilità .


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              Su window store devono averla tolta perché non me la trova... Come detto sul nexus 10 mi dice che non è compatibile... Forse perché non ha la sim?...
              Che significa una versione android no coerente, per caso ddi un'altra versione?...
              E Gatekeeper che è disponibile me fa accedere senza sms?

              https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
              https://www.livio.com

              P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

              .

              Comment


              • #22
                Qualcuno conosce Sogexia?

                Originariamente Scritto da anacleto Visualizza Messaggio
                Su window store devono averla tolta perché non me la trova... Come detto sul nexus 10 mi dice che non è compatibile... Forse perché non ha la sim?...
                Che significa una versione android no coerente, per caso ddi un'altra versione?...
                E Gatekeeper che è disponibile me fa accedere senza sms?
                No no su Windows store c'è e ricevo regolarmente gli update LeuPay/myPOS/iCard e Gatekeeper.

                Idem gli altri dispositivi di altri O.S.

                Vuol dire che a quel particolare dispositivo per magari un mero problema di risoluzione (pixel ratio ad es.) non tutte le specifiche vengono rispettate , e quindi la App non viene visualizzata nel caso di Windows Store e negli altri riportata come non compatibile.

                Questo è uno dei motivi per cui io informatico vecchia data, preferisco ancora i token fisici con la carta bancomat o con il generatore su scheda formato carta/chiavetta.

                Quelli vanno sempre.


                Sent from my iPhone using Tapatalk
                Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                (our usual professional charges will apply)


                Comment

                Working...
                X