Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metodo di deposito bookmakers - matched bettng ricavi certi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Metodo di deposito bookmakers - matched bettng ricavi certi

    Buonasera a tutti,
    per vari motivi ho la possibilità di creare numerosi conti sui bookmakers per fare soldi in positivo, senza possibilità di perdere usando il matched betting.
    Un unico, grosso problema.
    Da circa 2 anni quasi tutti i book che davano i bonus più interessanti, tipo il 100% fino a 100 euro come un noto sito dalla grafica verde, non danno più bonus per chi deposita con skrill e neteller, che erano facilmente apribili in 5 minuti.

    tutti i bonus principali, cioè immediati e con poco rigioco sui vari siti, vengono dati solo per chi deposita via iban, carta di debito o credito, paypal.

    Il problema è trovare un metodo per riuscire a depositare su molti conti.
    Paypal, richiede un deposito via iban, prima di poter depositare sul bookmaker. A meno che non esista un altro metodo.
    I servizi per aprire conti iban online ad esempio, richiedono colloquio via webcam o comunque selfie con doc in live, quindi infattibile.

    So però che molti continuano ad usare questo metodo per guadagnare, quindi un modo ci deve essere.

    Conoscevo entropay, che è un servizio di virtual card visa, problema che alcuni siti non lo accettano come deposito per darti il bonus. E comunque ci si deposita sopra tramite altre carte di debito, quindi bisogna averne una per ogni identità o una virtuale per ogni didentità, oppure tramite iban e quindi siamo al punto di partenza.
    Prima si poteva depositare su advcash con bitcoin, da li creare virtual mastercard e caricare quindi sulle virtual entropay. Ma le commissioni per fare tutti i passagi erano enormi e mangiava gran parte del ricavo.

    Insomma:

    Esiste un modo, un servizio, capace di creare iban online senza dover fare verifica via webcam?
    Esistono carte virtuali visa (su mastercard i book non fanno prelvare) oltre a entropay?
    Esiste un modo per utilizzare paypal al caso nostro? (Bisogna però depositare in qualche modo sul conto per ogni identità e quindi via iban)?


    Se qualcuno mi da una mano posso fornire informazioni su come sfruttare il matched betting, i migliori siti, quelli che danno meno problemi coi prelievi ecc ecc

  • #2
    hai novita??? se ti va di discutere in pvt contattami

    Comment

    Working...
    X