Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Share dealing in UK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Share dealing in UK

    Ciao a tutti,
    sono in procinto di aprire un conto investimenti in UK, sono residente lì (non settled) e lavoro lì, tuttavia ho notato che dato che la mia nazionalità è italiana mi chiedono il codice fiscale italiano (che ho).
    Non mi pare di ricordare che le altre banche me lo abbiano chiesto, ma ti facciano solo dichiarare che sei residente fiscale in UK, cosa che è vera.
    Mentre tutte e principali piattaforme di investimento chiedono il numero di documento corrispondente alla nazionalità.
    Sapete come mai lo fanno? e cosa ci fanno dopo?
    In teoria non dovrebbero scambiare con l'Italia dato che sono residente in UK, corretto?

  • #2
    Originariamente Scritto da axe.playloud Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sono in procinto di aprire un conto investimenti in UK, sono residente lì (non settled) e lavoro lì, tuttavia ho notato che dato che la mia nazionalità è italiana mi chiedono il codice fiscale italiano (che ho).
    Non mi pare di ricordare che le altre banche me lo abbiano chiesto, ma ti facciano solo dichiarare che sei residente fiscale in UK, cosa che è vera.
    Mentre tutte e principali piattaforme di investimento chiedono il numero di documento corrispondente alla nazionalità.
    Sapete come mai lo fanno? e cosa ci fanno dopo?
    In teoria non dovrebbero scambiare con l'Italia dato che sono residente in UK, corretto?
    Tranquillo tutto normale, quando apri conto investimenti te lo chiedono anche in tutte le banche svizzere e austriache
    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio

      Tranquillo tutto normale, quando apri conto investimenti te lo chiedono anche in tutte le banche svizzere e austriache
      Ah perfetto grazie mille!


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • #4
        Lo fanno perchè è richiesto il CF relativo alla propria nazionalità per questioni di anti-riciclaggio.

        Comment


        • #5
          Ma poi scambiano qualcosa con la nazione di cui hai la cittadinanza, anche senon sei ivi fiscalmente residente?

          Comment


          • #6
            Up

            Comment


            • #7
              No nulla riguarda regole anti-riciclaggio e non informazioni fiscali


              Inviato da Tapatalk

              Comment

              Working...
              X