Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SIM anonime: un sito scam e un sito serio finalmente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • SIM anonime: un sito scam e un sito serio finalmente

    Vi aggiorno su una ulteriore esperienza molto interessante. Ho contattato un sito che propone SIM anomime, per capire se il prodotto fosse serio ed interessante. E invece... SORPRESA, sapete a chi appartiene il sito? sempre al nostro amico quello che mi aveva scammato con il bancomat anonimo. Infatti sul sito delle SIM ci sono altri indirizzi e contatti ma poi loro ti rispondono dal medesimo indirizzo del sito businness solution distribution o come ca**o si chiamava. INVECE c'è un altro sito che è serio ed onesto ed e' Anonymous SIM, spero che sia permesso qui mettere il link. Testato con successo, finalmente! Il sito si trova all'estero ma scrivono in italiano.
    Last edited by Franz anarchy; 06/02/2023, 19:02.

  • #2
    forse dovrei trovare un'altra area del forum, qui mi sa che nessuno ha visto il post

    Comment


    • #3
      Scusa se ti faccio una domanda diretta...... non essendo un mafioso/narcotrafficante/terrorista, a che c**zo mi serve una SIM anonima?

      Comment


      • #4
        Ah... io sono solo un anziano cypherpunk, e la uso per registrarmi su siti web o servizi di messaggistica che necessitano di numero di telefono, e non desidero che abbiano accesso al mio numero "personale" che è legato al mio nome e cognome. Onestamente non so poi gli altri utenti (acquirenti) per cosa la usino. Le SIM anonime sono (relativamente) come il denaro contante, non tutti quelli che usano il denaro contante sono criminali, non a tutti va bene che il Governo sappia quando compro un preservativo o quanta spesa io faccia alla Coop. Ma su un forum che si chiama paradisi-fiscali la tua domanda mi pare che si dia una risposta da sola.

        Io purtroppo personalmente non ho soldi da portare all'estero, anzi la pandemia mi ha ridotto praticamente ad un povero, ma non è questione di pochi o tanti, i soldi sono miei e non son ca**i del Governo (userei meglio la minuscola... governo) che ci faccio con essi (infatti uso praticamente solo crypto). Come non son ca**i del governo a chi telefono, e quale sia il mio numero. Allora rendiamo illegali anche le cabine telefoniche (le poche che esistono ancora... incredibile ma alcune ci sono ancora), e non son ca**i del governo manco se voglio vaccinarmi o no. E non son ca**i del governo cosa scrivo nelle chat di whatsapp o telegram (e invece su whatsapp le FDO hanno accesso abbastanza facile per non dire molto facile, su messenger di facebook hanno accesso praticamente diretto, su telegram un po più privacy c'è).

        In altre parole, citando Snowden: “Affermare che non si è interessati al diritto alla privacy perché non si ha nulla da nascondere è come dire che non si è interessati alla libertà di parola perché non si ha nulla da dire.”

        Io personalmente la vedo così: vuoi usare una SIM legata al tuo nome, assolutamente benissimo, Vuoi usarne una non legata? altrettanto bene. Ma non dev'essere certo il governo a dirmi quale delle due SIM devo / posso usare. La stessa cosa per i vaccini (non sono no-vax sono free-vax: mi vaccino? fantastico... non mi vaccino? ca**i miei, non devo dirlo certo a Speranza). Insomma la sto facendo lunga ma sai come siamo noi libertari... siamo strani. Siamo convinti che non sia necessario un padre-padrone che ci dica cosa fare da quando nasciamo a quando si crepa. Mio padre non può dirmi cosa fare da tantissimi anni (ho una certa età, mio padre è molto vecchio), figurati se me lo può dire Draghi o il ministro dell'interno....

        Spero di non averti annoiato... se c'è una sezione di filosofia e politica nel forum continuiamo volentieri lì, tempo permettendo. Un caro saluto! :-)

        Comment


        • #5
          Capisco e condivido al 100% quello che dici.

          Ma se è per questo che ti serve la SIM, ci sono svariati servizi che puoi trovare su internet per giungere allo stesso risultato. Prova ad esempio MySudo. Il primo numero e la prima email sono anche gratis.

          Ed è perfettamente legale!! Non so quanto lo sia invece comprare una SIM anonima su questi siti... rischi uno scam (e quindi ti fregano i soldi) o rischi di entrare in qualche indagine seria (e quindi passare dei brutti momenti) per nulla.

          Comment


          • #6
            basta usare Anveo e te ne fai finchè vuoi di numeri.

            Comment


            • #7
              Buongiorno Capo!!! quale onore! Beh io alla fin fine la uso per tutto, telefonare agli amici, telegram, traffico dati ecc... niente attacchi a torri gemelle o traffico di shiave bianche. Nemmeno nere . Essendo appassionato di crypto quando ho visto che si ricarca con xmr non ho resistito . Aldebaran non ti avevo scritto nulla di importante, solite mie pappardelle libertario filosofiche noiose. Un abbraccio cari !!!

              Comment


              • #8
                A no se devi anche chiamare Anveo non va.

                Comment


                • #9
                  sempre grazie per questo forum !!!

                  Comment


                  • #10
                    Con un po' di pazienza e le conoscenze adatte, si può ottenere una e-SIM attiva in ricezione, chiamate ed SMS.
                    Totalmente anonima in quanto nessuno otterrà un minimo di info su di voi, nemmemo l'indirizzo di spedizione essendo completamente virtuale.

                    Comment


                    • #11
                      Senza stare ad inventarsi nulla basta fare un salto a confine in Austria o in Croazia, entrate da A1 mobile e prendete una sim prepagata come se steste comprando un pacchetto di patatine.

                      Nulla di più difficile.
                      Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
                        basta usare Anveo e te ne fai finchè vuoi di numeri.
                        Anveo dispone di numeri italiani?
                        Se si, si tratta di numeri fissi con prefisso, o mobile?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Franz anarchy Visualizza Messaggio
                          Vi aggiorno su una ulteriore esperienza molto interessante. Ho contattato un sito che propone SIM anomime, per capire se il prodotto fosse serio ed interessante. E invece... SORPRESA, sapete a chi appartiene il sito? sempre al nostro amico quello che mi aveva scammato con il bancomat anonimo. Infatti sul sito delle SIM ci sono altri indirizzi e contatti ma poi loro ti rispondono dal medesimo indirizzo del sito businness solution distribution o come ca**o si chiamava. INVECE c'è un altro sito che è serio ed onesto ed e' www.anonymous-sim.cards, spero che sia permesso qui mettere il link. Testato con successo, finalmente! Il sito si trova all'estero ma scrivono in italiano.
                          Franz sai se offrono anche sim +39 (italiane)?
                          O europee ma non +39?

                          Comment


                          • #14
                            ciao! nei sito scrivono che sono SIM europee ma non italiane, ciò corrisponde al vero. Sono di un partner T-Com. Non mi risulta che in Italia ci siano sim anonime con prefisso italiano,

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
                              Senza stare ad inventarsi nulla basta fare un salto a confine in Austria o in Croazia, entrate da A1 mobile e prendete una sim prepagata come se steste comprando un pacchetto di patatine.

                              Nulla di più difficile.
                              E' verissimo ciò che dici, ci sono però, se posso, due + 1 aspetti da considerare:
                              • a chi sta oltre "una certa distanza" da quelle zone, questa soluzione è antieconomica (penso ad un sardo o un campano per fare due esempi, ma anche un romano o bolognese...)
                              • la ricarica di quelle SIM avviene online con carta di credito et similia, quindi per i più pignoli, ciò va poco d'accordo con la privacy. Ovviamente esiste anche la ricarica "cash" ma solo se ti trovi "lì" (insomma nello Stato estero ove hai comprato la SIM).
                              • a me attirava la ricarica con XMR Monero perchè sono appassionato di crypto, ma questo l'ho già detto. Comunque sono felice che la discussione abbia preso vita :-)
                              ps: non sapevo dell'Austria, molto interessante !!! grazie

                              Comment

                              Working...
                              X