Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carta di credito anonima veramente ma esiste ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Infatti l'ho sempre tolta dal cellulare appena passato confine .

    Comment


    • #17
      "sim bosniaca non ha eurotariffa e chiamare e ricevere poi ti costa un pacco di soldi"...
      mmmmmm.... nooo... allora siamo da capo!

      avere una sim anonima x la propria privacy e' diventata un'utopia cavolo,
      unica via spendere 200 euro e comprarla qui in italia? rischiando anche che poi nn vi inviano niente?
      nessuno ha suggerimenti?

      grazie

      Comment


      • #18
        comunque se poi la ricarichi online con la tua carta di credito sei di punto e a capo, quindi o trovi il modo di ricaricarla con scratch cards o trmaite il tramite che te le fornisce oppure molto meglio affidarti ad un sistema crittografico come quello che trovi nel post di qualche giorno fa. lascia perdere quelle italiane non intestate a te...
        I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

        Comment


        • #19
          Ciao,
          guarda a me servirebbe solo per ricevere e non x chiamare, quindi direi che gia' e' piu' facile...
          unico vincolo e' che sia gia' attiva.
          alcuni giorni fa mi hanno regalato una svizzera nuova imballata, ho acceso e serviva attivarla, solo che era a credito 0 dato che sono quelle che regalano fuori dai tabaccai x capirci e di conseguenza l'ho buttata senza riuscire ad attivarla.
          La cosa che piu' mi fa arrabbiare e' che certi personaggi recuperano per i varriati scopi tutto quello che vogliono, mentre uno regolare per avere una sua sicurezza e riservatezza non ne esce...
          ho prendo uno sbandato o un tossico e gliela faccio fare.. ma non e' nel mio stile, per niente!

          Comment


          • #20
            ma un voip anonimo o semianonimo ridiretto sul tuo numero no allora? chiedi che qualcuno nel settore sicuramente c'è qui sul forum.
            I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

            Comment


            • #21
              Voip anonimo?
              in cosa consiste? chi e' ferrato in materia?

              Comment


              • #22
                Una carta estera usata in Italia consuma credito anche per ricevere . Ad ogni modo penso che se hai bisogno di una sim "riservata" non sia per chiamare e dire alla moglie di buttare la pasta ,no ?

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da profeta Visualizza Messaggio
                  Voip anonimo?
                  in cosa consiste? chi e' ferrato in materia?
                  Io ho installato sul cell VoipOneClick e il numero che mi è stato assegnato inizia con 879 . Se chiamo un altro cell ,compare al ricevente questo nuovo numero .

                  Comment


                  • #24
                    se vi piaccioni le opzioni "free" o quasi date un'occhiata a:

                    Slot Lions88 adalah situs slot88 gacor resmi yang memiliki banyak game dewaslot88 mania gampang menang


                    Nella sidebar a dx trovate anche link interessanti a:
                    Other secure VoIP

                    Opensource portable protection tools

                    I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                    Comment


                    • #25
                      Repeat for scatterbrains
                      Repeat for scatterbrains
                      in Slovenia vendono le tusmobil da 5€ nei distributori di benzina.... le paghi alla cassa come i tramezzini e stop


                      ma con tutti i gestori voip che ci sono al mondo.... perché usare una scheda....

                      oggi ci sono i cellulari con connessione wifi...

                      un hot spot e se entrambi sono " iscritti" per la gran parte dei provider, non costa nulla....

                      altrimenti si fa come in Sicilia, si ricorre ai volatili : Picciotto, pizzino e lupara
                      (la lupara ?? per abbattere il picciotto così sono sicuri che tiene la bocca chiusa....
                      ....e la privacy è al top ! )



                      consiglio: verso i cellulari italiani >>



                      4 €cent/minuto (fissi a 0,8 €cent/minuto )

                      e passano tutte le paranoie.....



                      Come potete notare le nuove divise incorporano l'antenna per le intercettazioni telefoniche direttamente nel fregio a fiamma sul cappello con collegamento Bluetooth ed auricolare-microcip applicato nel meato acustico al momento dell' arruolamento !!
                      Se l'argomento intercettato riguarda un Politico....
                      si disinserisce tutto automaticamente ! a meno che non sia Berlusconi (ovviamente) !!!



                      indiscutibilmente sono molto più eleganti degli ex colleghi della D.D.R. ....
                      vuoi mettere lo stile Italiano
                      !??






                      Last edited by Edmond_Dantès; 10/08/2013, 12:37.

                      Comment


                      • #26
                        se vi possono interessare io ho delle carte anonime da vendere http://www.paradisi-fiscali.com/10-a...2903#post12903

                        Comment

                        Working...
                        X