Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CARTA KALIXA MASTERCARD PREPAGATA ESTERA.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • CARTA KALIXA MASTERCARD PREPAGATA ESTERA.

    Salve vorrei segnalarvi questa carta offshore.
    La potete richiedere direttamente online.
    Per tutelare la propria privacy.

    Ecco le commissioni

    LA CARTA è POSSIBILE RICARICARLA TRAMITE IBAN DALL'ITALIA O CON QUALSIASI ALTRO CONTO CORRENTE ESTERO TRAMITE BONIFICO EUROPEO IBAN.

    LA SEDE DELLA CARTA SI TROVA NEL REGNO UNITO.




    Commissioni

    Condizioni di utilizzo

    Costo di emissione carta 9.95 EURO
    4.95 EURO
    Transazioni carta GRATIS
    Transazioni eAccount GRATIS
    Canone mensile GRATIS
    Canone annuale GRATIS
    Tasso di cambio valuta GRATIS
    Prelievi ATM nazionali 1,75 EURO
    Prelievi ATM internazionali 2,25 EURO
    Rinnovo carta GRATIS*
    Avvisi transazioni via SMS GRATIS
    Avvisi transazioni via Email GRATIS
    Notifiche settimanali saldo via SMS GRATIS
    Notifiche settimanali saldo via Email GRATIS
    Trasferimento da carta a carta GRATIS

    Comissioni di ricarica

    Bonifico bancario GRATIS
    Visa o MasterCard 1,75%
    Skrill 3,50%

    • addebito mimimo di 1,00 EUR



    Limiti

    Limite di spesa giornaliero Nessuno
    Limite di prelievo nell'arco di 24 ore 300 EURO
    Limite di prelievo nell'arco di 30 giorni 3000 EURO
    Ricarica massima nell'arco di 30 giorni 3000 EURO
    Plafond massimo 9000 EURO

  • #2
    Meglio questa https://ipay.eu/ita/it/home con possibilità di e-wallet e commissioni più basse.
    Tariffe https://ipay.eu/ita/it/fees

    Comment


    • #3
      Si ma con sti limiti che ci fate ? 300 euro in 24h / 3000 al mese ?

      Comment


      • #4
        L'Ho provata prima di passare a WeSwap che era piu' vantaggiosa. Non e' male ma ne stanno uscendo tante di prepagate secondo me piu' convenienti di Kalixa poi dipende molto dalle necessita'

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da mary Visualizza Messaggio
          .....dipende molto dalle necessita'
          giusto mary... dipende molto dalle necessità.

          Consideriamo sempre che le carte generalmente non sono fatte per ricevere pagamenti, ma per essere ricaricate dai propri conti per prelevare e spendere. che poi offrano la possibilità di ricevere bonifici è un'altra cosa, ma una carta non potrà mai sostituire un conto bancario. Ne può essere invece parte integrante o strumento associato o dissociato fornito da terzi.
          I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

          Comment


          • #6
            ma non si tratta di una carta off shore, ogni volta che vedete uk per voi corrisponde ad offshore.
            Last edited by Ragazz.; 29/08/2014, 17:09.

            Comment


            • #7
              "offshore" sostanzialmente è ogni cosa "oltre confine", "fuori dalle acque facenti parte di un determinato territorio". per un italiano gli uk possono anche sessere definiti "offshore" anche se solitamente il termine indica più comunemente i territori, paradisi fiscali, posti al di là dell'oceano.
              I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

              Comment


              • #8
                Chi mi sa dire
                1)in che paese/giurisdizione risiede la compagnia che protegge i dati personali degli iscritti/possessori carta Kalixa? E quindi se
                2)operano/sono obbligati allo scambio AUTOMATICO di informazioni con gli altri paesi europei?

                La banca risiede in Austria.....il conto è "condiviso" con tutti

                Ho chiesto in passato anche all'assistenza ma non mi hanno risposto, riprovo

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Boooooo Visualizza Messaggio
                  Chi mi sa dire
                  1)in che paese/giurisdizione risiede la compagnia che protegge i dati personali degli iscritti/possessori carta Kalixa?
                  dovrebbe essere UK. verifica con il loro servizi clienti se te lo dicono. potrebbe essere scritto anche sulla carta se te l'hanno mandata.

                  E quindi se
                  2)operano/sono obbligati allo scambio AUTOMATICO di informazioni con gli altri paesi europei?
                  non "automatico" ma "a richiesta". spera solo che il regno unito lasci l'EU presto e torni ad essere un paradiso fiscale come era una volta...

                  La banca risiede in Austria.....il conto è "condiviso" con tutti
                  non c'entra la banca, serve verificare la società emittente e che gestisce il programma, oltre che la banca

                  Ho chiesto in passato anche all'assistenza ma non mi hanno risposto, riprovo
                  se non ri rispondono forse ci sarà un motivo, quale? forse non possono garantire nessun tipo di privacy..??
                  I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                  Comment

                  Working...
                  X