Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conti Paypal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Banzai Visualizza Messaggio
    La strada che avevo in mente poteva funzionare, perché sarebbe stata una società legittima off-shore a ricevere i pagamenti e quindi la contabilità di quella azienda sarebbe stata intoccabile da parte del fisco. I pagamenti così percepiti sarebbero poi trasferiti al conto del destinatario senza alcuna traccia della provenienza.

    Visto che lo sponsor ha voluto la botte piena e la moglie ubriaca, non si è fatto poi nulla. Perché io per realizzare una cosa del genere devo vivere e il tempo che impegno deve essere pagato. Se poi sono io a pagarlo, non ho bisogno di sponsor, e questo ragionamento non gli è piaciuto. Cioè voleva una partecipazione senza spendere nulla
    In aggiunta a quanto detto, visto che ho perso l'interesse, era da aggiungere un portale facsimile di Paypal, ma con evidenti differenze, da dove sarebbe stato possibile attingere al proprio sottoconto PayPal, indentificato da un ID utilizzato in tutte le transazioni eBay. Il backend, costituito da un server appositamente configurato, si avrebbe poi avuto accesso (con cURL) al conto PayPal dell'azienda offshore, con alcune limitazioni essenziali, per farsi inoltrare o utilizzare i propri fondi (senza essere a conoscenza della password, ovviamente)

    Per legittimare gli account diversi di eBay con uguale indirizzo email PayPal infine, la società offshore avrebbe avuto un contratto personale con eBay.

    Questo è quanto. Buon divertimento con la realizzazione
    Last edited by Banzai; 31/01/2016, 15:31.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Banzai Visualizza Messaggio
      In aggiunta a quanto detto, visto che ho perso l'interesse, era da aggiungere un portale facsimile di Paypal, ma con evidenti differenze, da dove sarebbe stato possibile attingere al proprio sottoconto PayPal, indentificato da un ID utilizzato in tutte le transazioni eBay. Il backend, costituito da un server appositamente configurato, si avrebbe poi avuto accesso (con cURL) al conto PayPal dell'azienda offshore, con alcune limitazioni essenziali, per farsi inoltrare o utilizzare i propri fondi (senza essere a conoscenza della password, ovviamente)

      Per legittimare gli account diversi di eBay con uguale indirizzo email PayPal infine, la società offshore avrebbe avuto un contratto personale con eBay.

      Questo è quanto. Buon divertimento con la realizzazione
      Ultima considerazione:

      Per chi la vede difficile, c'è l'alternativa: la creazione di un negozio con un numero illimitato di soci che si condividono un unico account Paypal e che abbiano una società off-shore in regola. Questa la vedo piuttosto difficile su altri fronti, ma è una delle possibilità senza sconvolgere più di tanto un sistema per pagare meno tasse e servire meglio i clienti.

      Di contro stanno le difficili relazioni interaziendali e interpersonali già a livello privato, figuratevi poi a livello aziendale! Su questo fronte c'è un solo schema che funziona bene e di quello ho parlato molto tempo fa qui: http://www.vbulletin.it/42-agora-di-...g-con-successo

      Comment


      • #33
        Un account Paypal comune...???
        Sarebbe durato due ore, già si sta poco sereni con paypal con un business limpido e zero contestazioni.
        Figurati se inizi a ricevere pagamenti per non si sa chi...

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da gringo75 Visualizza Messaggio
          Un account Paypal comune...???
          Sarebbe durato due ore, già si sta poco sereni con paypal con un business limpido e zero contestazioni.
          Figurati se inizi a ricevere pagamenti per non si sa chi...
          Stanno nascendo altre opzioni, visto che ora si comincia a parlare seriamente di Bitcoin e chi ha, come me, una conoscenza approfondita dei meccanismi bancari, può trarre grandi vantaggi con realizzazione software dedicato allo scopo di pagare senza preoccupazioni soprattutto a livello aziendale. Questo non significa di non voler pagare tasse, ma di avere la certezza che nessuno tranne i coinvolti siano a conoscenza degli intralazzi commerciali.

          I controlli svolti dalle autorità, sotto copertura di "protezione", effettua lo spionaggio industriale in grande stile e i grandi approfittatori sono gli USA. Con Bitcoin, il giochino troppo comodo si rompe.

          Comment

          Working...
          X