Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carte ricaricabili estere ricaricabili presso atm

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • carte ricaricabili estere ricaricabili presso atm

    salve a tutti sono nuovo del forum volevo chiedere se conoscete qualche carta che possa essere ricaricata tramite atm in contanti o wu e che non richieda la verifica del controllo bancario in quanto sono soggetto a prelievo da terzi e quel poco che ho vorrei metterlo al sicuro.
    grazie a tutti

  • #2
    non è possibile ricaricare per contanti o ATM però via bonifico
    internazionale SI, certo.
    ci sono più soluzioni, qualcuna anche molto privata.
    I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da qwert Visualizza Messaggio
      salve a tutti sono nuovo del forum volevo chiedere se conoscete qualche carta che possa essere ricaricata tramite atm in contanti o wu e che non richieda la verifica del controllo bancario in quanto sono soggetto a prelievo da terzi e quel poco che ho vorrei metterlo al sicuro.
      grazie a tutti
      intendi una prepagata?

      Comment


      • #4
        si certo tutte prepagate.
        I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
          si certo tutte prepagate.
          buongiorno a tutti rispolvero questo post ormai sopito perchè sono anche io interessato a queste soluzioni "molto private"
          David mi spieghi meglio quali sono queste possibilità?
          grazie in anticipo

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da losangelo Visualizza Messaggio
            buongiorno a tutti rispolvero questo post ormai sopito perchè sono anche io interessato a queste soluzioni "molto private" David mi spieghi meglio quali sono queste possibilità? grazie in anticipo
            volentieri, se ti interessa possiamo parlarne.
            I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

            Comment

            Working...
            X