Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiarimento Payoneer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Chiarimento Payoneer

    Dopo che un utente il quale spassionatamente si iscrive a payoneer , ti scrive che $29.90 / anno per una carta e $5 dollari di prelievo sono costi allucinanti, direi che:

    1) se payoneer ti scrive per chiedere chiarimenti e documentazione, e tu li ignori, mi pare normale ti blocchino

    2) se non puoi dimostrare la movimentazione fondi, qualsiasi processore ti bloccherà

    3) se non puoi permetterti un processore di pagamento e non puoi produrre fatture perchè vuoi fare tutto in totale black accettane le conseguenze.

    4) se ogni $100 devi fare un prelievo perchè hai necessità, credo che il lavoro che hai scelto sia errato, vai a riscuotere in contanti fai prima.

    5) tutto ciò detto da persona che vende servizi del tipo tarocchi, indovino ecc... a poveri cristi che si lasciano trascinare, lascia il tempo che trova.

    Payoneer è un servizio che consente sia di ricevere pagamenti da account payoneer che carta di credito, ovviamanente, i documenti *dovete* presentarli, se vi chiedono copia estratto conto *dovete* presentarlo, se vi chiedono giustificazione entrate *dovete* esibirle. Poi non lamentatevi che vi tolgono funzioni o vi disabilitino l'account.

    Visto che tutto ciò è nato da una discussione con chi non ha scucito un centesimo, di cui ancora si doveva approfondire, e che è stata più volte avvertita che le soluzioni buttate lì per fare nero non vanno bene e sono solo palliativi, la prossima volta, quantomeno, si elargisce, poi si discute! Internet NON è Gratis!

    Payoneer è valido, collegabile con altri processori famosi ed usato da moltissimi freelancer, ovviamente chi lo usa per attività illecite non è benvisto.

    Non vi sta bene? andate su PayPal e buon divertimento...
    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
    (our usual professional charges will apply)


Working...
X