Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricerca società EU per incassi via credit card

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ricerca società EU per incassi via credit card

    Buongiorno a tutti,

    cerco come da titolo società solo in area EU da usare come proxy di incasso per vari clienti.

    Necessario avere attivo account merchant e payment processor. Tutti i pagamenti avvengono via carta di credito, sono ricorrenti e mensili.
    l'incoming dei pagamenti è area EU , out dei pagamenti worldwide ma sempre via bonifico.

    % per la società EU da definire, Necessario poter ricevere incoming > 300.000/mese. info solo in privato o mail.


    I soliti fenomeni, furbetti o quelli che arrivano con le offshore newco che hanno meno di 1 anno son pregati di ignorare questo annuncio.

    Grazie
    www.best-privacy.com

  • #2
    Ciao Poiuytr , spiacente non ti posso essere utile .

    Comment


    • #3
      Mi puoi contattare. C'è ne ho una dormiente che la utilizzavamo prima per un ecommerce. Ovviamente bisogna valutare che sia tutto ok il business...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

      Comment


      • #4
        Grazie a tutti gli interessati, si sta muovendo qualcosa di interessante.

        Aggiungo qui alcune info che possono essere pubbliche e che nelle domande sono ricorrenti:

        1) sia le transazioni di ingresso che di uscita sono corredate di fattura da/a società.
        2) la % lasciata è da concordare.
        3) viene richiesto certificato di "good standing" della società e viene fornito passaporto di chi effetua il pagamento. Niente furbate.
        4) il processore di pagamento NON deve forzare il 3DS sulla carta
        5) PayPal NON è contemplato e non può essere usato.
        www.best-privacy.com

        Comment


        • #5
          Scrivimi in pm che vedo se ho qualosa " in cassetto"
          Ti rispondo domani però, ora vado a cena

          Comment

          Working...
          X