Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Attenzione !

    Mi è stato segnalato dal alcuni utenti la presenza di "consulenti fantasma" , persone cioè che non scrivono pubblicamente ma si limitano a leggere le discussioni e contattare chi chiede aiuto in PM .
    Non mi esprimo sulla modalità , ognuno faccia come vuole , ma fate attenzione a chi non ha nemmeno il coraggio di esporsi e dimostrare pubblicamente le proprie conoscenze ... ne va del vostro deretano !

  • #2
    Beh se ricordi non è la prima volta che succede.

    Inviato dal mio M-PPxG510 utilizzando Tapatalk
    Consulenza finanziamenti esteri


    Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


    NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

    Comment


    • #3
      É capitato ben di peggio. Sei mesi fa ricevetti un MP da un utente mai sentito che mi chiedeva se potevo spiegargli come funzionava "l'esterovestizione".
      Guardai per curiosità il suo profilo e vidi che aveva pubblicato due post. Indovinate un po'? nei due post offriva servizi in un paese dell'Europa..
      Risposi che innanzi tutto in firma avverto che non do informazioni in privato, poi ci sono addirittura discussioni dedicate evidenziate, quindi basta leggersele, infine visto che offre servizi e non conosce una cosa tutto sommato neanche tanto complessa dvrebbe vergognarsi.
      Mi rispose con una scusa penosa: gli avevano crackato la casella dei MP, e loro sono una società di consulenza co sito etc.... (Uno ti cracca la casella per chiederti come funziona l'esterovestizione?!?!)
      Non me lo sto inventando: quando ricevetti il MP ero a Sofia seduto a tavola con Admin e lo lesse rimanendo senza parole.

      Ribadisco un concetto (che mi attirerà un sacco di simpatie qui...) Non si diventa consulenti perchè ci si autoproclama ma perchè qualcun altro ti nomina (ordini professionali, enti istituzionali etc)
      Last edited by paperone rothschild; 27/06/2017, 10:54.
      Ho disabilitato i messaggi privati. Se volete comunicare con me, usate la telepatia (attenti a non sbagliare destinatario)

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
        Mi è stato segnalato dal alcuni utenti la presenza di "consulenti fantasma" , persone cioè che non scrivono pubblicamente ma si limitano a leggere le discussioni e contattare chi chiede aiuto in PM .
        Non mi esprimo sulla modalità , ognuno faccia come vuole , ma fate attenzione a chi non ha nemmeno il coraggio di esporsi e dimostrare pubblicamente le proprie conoscenze ... ne va del vostro deretano !
        Non è la prima volta, né sarà l'ultima.
        Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
        Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Eraser Visualizza Messaggio
          Beh se ricordi non è la prima volta che succede.

          Inviato dal mio M-PPxG510 utilizzando Tapatalk
          No assolutamente , c'era anche si si vendeva come nostro collaboratore ...

          Comment


          • #6
            Questo non lo sapevo , assurdo

            Inviato dal mio M-PPxG510 utilizzando Tapatalk
            Consulenza finanziamenti esteri


            Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


            NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

            Comment


            • #7
              Confermo di prestare sempre massima attenzione.
              Non vi dico quanti avventurieri, incapaci, inaffidabili e gente strana...hanno cercato di contattarmi in MP e che ho puntualmente bruciato senza remore...un circo.. ed in mezzo ci può essere di tutto veramente..!!!
              Chi cercava di carpirmi informazioni e protocolli riservati per farne usi smodati e poco raccomandabili !!
              Bye > ODF

              Comment

              Working...
              X