Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccola precisazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Piccola precisazione

    Con la seguente vorrei fare una piccola ma importante precisazione. Precisazione dovuta a seguito di alcune richieste di lumi in MP. Come molti avranno notato il sottoscritto è solito utilizzare una specifica frase come chiusura di alcuni interventi in determinate discussioni.
    La frase (sono possibili comunque delle varianti) è pressapoco la seguente: "Consiglio di parlarne direttamente con un consulente di tua (vostra) fiducia...".
    Nonostante il sottoscritto svolga attività di consulenza, non è mai stata mia intenzione utilizzare tale frase come una sorta di spot pubblicitario delle mie attività di consulenza (il presente forum è sempre stato considerato dal sottoscritto come luogo dove discutere e scambiare opinioni/riferimenti e non dove poter svolgere un mero servizio commerciale) e come un obbligo da parte vostra di contattare il sottoscritto per essere seguiti. Infatti tale frase sta ad indicare solo che data la complessità e/o natura della richiesta, si consiglia di contattare un qualsiasi consulente di vostra fiducia (presente all'interno del forum o al di fuori) per poter analizzare tutti gli aspetti del progetto e di giungere ad una soluzione adatta al caso specifico.
    Per il resto auguro come sempre un buon forum e un buon business a tutti.
    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)
Working...
X