Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leupay / Paysera & Co .

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Leupay / Paysera & Co .

    Con effetto immediato segnalo che non fornisco più consigli ( anzi ve ne dò uno : lasciate perdere ) e assistenza nell ' apertura di account su wallet vari , in special modo Icard , Leupay , Paysera ( e quelli che ho dimenticato inseriteli d'ufficio ) .

  • #2
    Cosa ti è successo?
    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

    Comment


    • #3
      Come avrai certamente notato , con il nuovo anno ( tanto per cambiare ) hanno implementato ulteriori misure di verifica .
      In poche parole sembra che il back office sia diventato assolutamente incompetente e assolutamente non avvezzo alle strutture internazionali / extra EU . O non capiscono , o fanno finta di non capire ( direi la seconda ) .
      Finora ho sempre fornito assistenza nell'apertura ( alla fine si trattava di 10 minuti di lavoro ) compreso nell'eventuale pacchetto di servizi acquistato , spesso e volentieri agli utenti del forum ho anche fornito assistenza "pro bono " ,senza nulla chiedere .
      In virtù dei nuovi cambiamenti , delle nuove policy , non posso perdere ore a rispondere alle mail o a messaggi Skype per venire a capo delle richieste ( spesso assurde ) che riceve chi cerca di aprire un account .
      Chi è in questi periodi impegnato nel processo di verifica , avrà notato l'incongruenza delle risposte che riceve spesso da Leupay . In primis l'assoluta mancanza di un riferimento reale con un operatore : 9 su 10 le mail di risposta sono dei pre-stampati .
      Altro punto i documenti richiesti . Non sanno neanche loro che vogliono ,invii Certificato di Incorporazione , Agreement , By law , resolution ed ogni possibile documento ben diviso per file ... e te li richiedono uno alla volta . Chiedi loro di dirti CHIARAMENTE cosa vogliono , e ti rimandano il prestampato .
      Io sono abiutato a lavorare con controparti che intendono collaborare per un fine comune ( apertura del conto ) ,avendo come referente una persona che quantomeno comprende i documenti che gli sto inviando e sà rispondere in maniera sensata alle mie domande . Non con co.co.co che al massimo fanno copia-incolla

      Comment


      • #4
        Ti posso confermare che la compliance è diventata molto più macchinosa rispetto al passato e con un aumento dei tempi medi di apertura. L'introduzione del riconoscimento video ad esempio è stato introdotto per via di coloro che utilizzavano documenti falsi o modificati per l'apertura del conto.
        Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
        Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

        Comment


        • #5
          Onde evitare attacchi di panico nei lettori : Leupay come servizio è solido ed affidabile .
          La mia "chiusura" verso questi servizi è data dal fattore tempo/money .
          O non fornisco più assistenza , o lo faccio a pagamento viste le rotture di OO che comportano.

          Comment


          • #6
            Fai bene , ora se noti da MT si passa in BG per fortuna senza arrecare danno.

            Per informazioni in generale chiedo cortesemente di andare oltre, già dato troppo GRAZIE
            Consulenza finanziamenti esteri


            Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


            NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

            Comment


            • #7
              Anche Paysera per avere il conto full chiede il riconoscimento video con skype, un conto personale di un cliente lo hanno aperto e confermato full in sei ore lavorative... Nulla a che vedere con leupay.. Tempi duri per le teste di legno

              Comment

              Working...
              X