Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Investimenti: vendesi attività commerciali in Spagna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Investimenti: vendesi attività commerciali in Spagna

    Buongiorno a tutti,

    che sia un momentaccio non ve lo sto a dire lo sapete già da voi.

    Che ci siano moltissime attività legate alla ristorazione, turismo, tempo libero che cessano l’attività o la cedano per mancanza di liquidità o per impossibilità di lavorare causa provvedimento amministrativo (le varie chiusure forzate di bar/ristoranti) è cosa che sta capitando un po’ in tutta Europa.

    L’altra faccia della medaglia è che chi dispone di liquidità ha la possibilità di rilevare attività commerciali anche in posizioni pregevoli a prezzi decisamente convenienti, tenendo presente che entro un anno la crisi Covid con le vaccinazioni entro un anno si risolverà o quanto meno sarà contenuta a livelli accettabili.

    Quindi è il momento delle occasioni. personalmente erano diversi anni che non seguivo più clienti di determinate categorie di attività ma ora mi pare il momento di tornare sull’argomento.


    Ho a disposizione un portafoglio di attività commerciali in vendita, segnatamente: bar ristoranti, discoteche, bar due copas (bar aperti solo la sera), presto anche hotel.

    In alcuni casi si cede l’attività in altri anche l’immobile. Si tratta di attività posizionate in Madrid in quartieri centrali, di pregio o altamente frequentati, in vie di forte passaggio.

    Tenere presente che nel 2019 Madrid ha avuto 12 milioni di turisti oltre ai 6,5 milioni di abitanti della provincia e di tutti coloro che vivono in province vicine e per vari motivi quotidianamente vengono nella capitale.

    La politica Sul Covid della Regione (ogni regione fa come ritiene) è quella di mantenere in vita l’economia, per cui sia pur con limitazioni di capienza ed orari ad oggi, cinema , teatri, bar ristoranti sono aperti comunque. Quindi anche ora si lavora.


    Questo annuncio è diretto ad eventuali investitori o operatori del settore. Investitore è chi dispone della liquidità necessaria e decide investire nel settore facendo poi gestire il ristorante ad un socio o un gestore. Operatori del settore sono il già titolare d’attività, il cuoco,, etc con anni di esperienza che intravedono le potenzialità dell’offerta. Se invece non vi siete persi una puntata di Masterchef e sognate di aprire un ristorante, avete pochi soldi e non avete mai lavato un piatto in una cucina di un ristorante, cortesemente lasciatemi perdere, non mi occupo di sogni ma di dure realtà.


    Ho riattivato temporaneamente i messaggi privati quindi in caso di interessati richiedetemi informazioni specificando la tipologia commerciale (ristorante , bar sera, discoteca , hotel etc) e della liquidità di cui disponete e qualche altra informazione su ciò che cercate.

    infine ricordo che io con i miei collaboratori possiamo offrire tutti i servizi connessi quali esistenza legale, costituzione di società, contabilità, indirizzarvi ad imprese per eventuali ristrutturazioni, etc
    Ho disabilitato i messaggi privati. Se volete comunicare con me, usate la telepatia (attenti a non sbagliare destinatario)
Working...
X