Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SPAM: TELEFONO CELLULARE SPIA NOKIA N70 SPY-PHONE

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • SPAM: TELEFONO CELLULARE SPIA NOKIA N70 SPY-PHONE

    PER CONTATTI:
    http://whspr.me/Pv

    vendo telefono spia nokia n70.

    ATTENZIONE: Il cellulare è un originale NOKIA N70 BLACK ASSOLUTAMENTE NUOVO MAI USATO , con garanzia ufficiale italiana di 24 mesi , via arriva già modificato con software SPY-PHONE ULTIMATE EDITION originale , con regolare licenza d'uso e cd con copia originale del programma .


    Chi compra questo cellulare è responsabile di qualsiasi uso Improprio.Il cellulare è destinato esclusivamente all'utilizzo in aree e ambienti privati, per la sorveglianza di beni propri e dei propri effetti personali.L'utilizzo improprio e' contro la legge n.98 art. 615 bis, 617 bis del 8/4/74 c.p. E art. 226 c.p.p. Sulla riservatezza della vita privata e intercettazione della comunicazione, e contro la legge 675 del 31/12/96 sulla raccolta dei dati personali e diritto alla privacy.Per quanto sopra declino ogni responsabilità civile e penale riguardante l'uso, l'utilizzo, l'installazione, e la diffusione e l'eventuale post commercializzazione di tali dispositivi.Non incoraggio in alcun modo l'uso improprio di questo cellulare e declino ogni responsabilità sull'uso improprio di questo cellulare.

    Possibili utilizzi e scenari:

    * Controllo e ascolto ambientale a distanza (protezione e controllo affetti e propri cari)
    o lasciando il telefono di destinazione nella stanza del bebè, noi a distanza, chiamando dal telefono pilota, potremo sapere in qualsiasi momento se il bimbo dorme o se piange, senza disturbarlo, in quanto il telefono di destinazione non squillerà, non si accenderà, non vibrerà e non comparirà nulla sul display
    * Antifurto per la protezione del proprio telefono e per facilitarne il ritrovamento (protezione contro furti e smarrimenti)
    o in caso di furto del telefono di destinazione, si verrà a conoscenza del numero di telefono della SIM inserita, ricevendo un SMS sul telefono pilota, e si potrà sporgere una denunzia mirata, evitando l'inutilità di una denunzia contro ignoti;
    * Funzione di copia di riserva sul telefono pilota di tutti i propri SMS (funzione di backup o copia di riserva SMS)
    o è comodo avere una copia di sicurezza di tutti i nostri SMS inviati e ricevuti dal telefono di destinazione, in modo da proteggerli contro cancellazioni accidentali
    * Facilitare la funzione conferenza a tre (facilitazione chiamata a tre)
    o potremo permettere a partner, familiari e/o amici un facile e rapido inserimento in una nostra conversazione, che stiamo facendo dal telefono di destinazione (quello in cui è installato il software), permettendogli di interloquire con noi e con il nostro interlocutore; non appena inizieremo una conversazione con il telefono di destinazione, loro riceveranno su un qualsiasi numero che avremo convenientemente impostato come pilota, un SMS con il numero col quale stiamo parlando, e basterà che loro ci chiamino dal telefono pilota, per inserirsi immediatamente nella chiamata, sfruttando la funzione chiamata a tre (o conferenza) supportata da tutti i gestori di telefonia.
    * Localizzazione di propri veicoli (funzione di localizzazione propri beni)
    o Potremo sapere in caso di necessità, dove si trova un nostro veicolo rubato al cui interno avremo lasciato il telefono di destinazione, e se necessario comunicare il numero della cella BTS alle autorità competenti per le ricerche del caso, ; in tal modo potremo proteggere in maniera efficace nostri beni e/o nostri affetti. In ogni caso, funziona anche quando il veicolo rubato è chiuso in un garage: sarà sufficiente che arrivi il segnale GSM così da comunicare il numero di cella BTS.

    POTRETE INTERCETTARE LE CHIAMATE CHE FA O RICEVE ,
    OGNI VOLTA CHE RICEVE O SPEDISCE UN SMS VE LO RINVIERà DI NASCOSTO , E VOI POTRETE LEGGERNE IL TESTO.
    POTRETE IN OLTRE FARE ASCOLTO AMBIENTALE ED USARLO COME FOSSE UN MICRFONO, INFATTI POTRETE CHIAMARLO IN MANIERA NASCOSTA, ED ESSO RISPONDERà AUTOMATICAMENTE SENZA SQUILLARE NE ILLUMINARSI NE DARE ALTRI SEGNALI, E VOI POTRETE ASCOLTARE TUTTO CIò CHE VIENE DETTO NELLE SUE VICINANZE.
    POTRETE GEOLOCALIZZARLO TRAMITE LE CELLE BTS.
    NESSUNA CHIAMATA O SMS INVIATO AL VOSTRO NUMERO IN MODALITà SPIA VERRà MAI REGISTRATO TRA LE CHIAMATE EFFETTUATE O GLI SMS INVIATI, QUINDI SARà TUTTO PERFETTAMENTE NASCOSTO AL SUO UTILIZZATORE.

    POTRETE ATTIVARE E DISATTIVARE LA MODALITà SPIA CON SEMPLICI COMANDI DA INVIARE VIA SMS , CHE L'UTILIZZATORE NON VISUALIZZERà.

    RICEVERETE IN OLTRE UN DVD CONTENENTE IL PROGRAMMA E LE ISTRUZIONI PER LA INSTALLAZIONE E IL SUO UTILIZZO, IN ITALIANO, MOLTO SEMPLICI E CHIARE, COSì SE DOVESTE AVERE BISOGNO DI REINSTALLARLO POTRETE FARLO COMODAMENTE DA CASA TRAMITE PC E CAVO SERIALE USB CHE VI FORNIRò.

    è semplicissimo da usare, vi arriva gia impostato, in caso di dubbi io vi assisterò.

    DOPO L'ACQUISTO DOVRETE COMUNICARMI IL NUMERO DI TELEFONO CHE VOLETE UTILIZZARE PER RICEVERE GLI SMS E FARE TUTTE LE ALTRE OPERAZIONI.

    Accetto tutti i metodi di pagamento sicuro, garanzia totale soddisfatti o rimborsati.

    Spedizione assicurata garantita con consegna in 24 ore
    100% clienti soddisfatti

    A QUESTO INDIRIZZO TROVATE LE ISTRUZIONI D'USO : https://docs.google.com/View?docID=dgvjdx39_29fx4hpxgd&revision=_latest

  • #2
    a proposito di intercettazioni

    Approfitto di questo spazio di spam "telefonico" per replicare al messagio della discussione precedente chiusa dall' admin.

    Non esiste un telefono a prova di intercettazione e mai esisterà nè mai potrà segnalare l'intercettazione. Non perchè sia tecnologicamente impossibile, ma perchè dall' altra parte del filo SICURAMENTE prima o poi avrete a che fare con un IMBECILLE. Ricordate: anche le migliori persone, non si sa perchè ma quando prendono in mano un telefono diventano imbecilli... Ed un imbecille è in grado di neutralizzare ogni vostra precauzione. Ma non solo, sa scegliere il momento meno opportuno per farlo e se gli date 100 telefoni ha la capacità di scegliere l'unico sotto controllo. E se per caso la telefonata non è stata intercettata andrà a contare in giro ciò che vi siete detti...
    Questa è una regola alla quale è impossibile sottrarsi.

    meditate...
    Ho disabilitato i messaggi privati. Se volete comunicare con me, usate la telepatia (attenti a non sbagliare destinatario)

    Comment


    • #3
      Infatti.

      Un altro di questi spam e sei fuori, cryptone.

      Comment

      Working...
      X