Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caselle email protette

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Caselle email protette

    Vorrei sapere in quanti siete interessati a caselle email veramente protette. Si tratta di un servizio con server di posta dedicato a questo scopo, 100% impenetrabile da qualunque potenziale interessato.

    Sto allestendo questo servizio per diversi clienti che richiedono la massima riservatezza e certezza che le caselle non potranno essere interrogate o intercettate.

    Avviso che è un giocattolo abbastanza costoso e la disponibilità non è immediata, in quanto devo installare software particolare.
    0
    0%
    0
    No
    0%
    0
    La email normale è abbastanza sicura.
    0%
    0

  • #2
    Ma saranno a dominio "@paradisi-fiscali.com"?

    ...

    Comment


    • #3
      No. Ogni aspirante dovrà registrare un dominio o utilizzare uno in suo possesso, oppure utilizzare l'IP fisico del server abbinato a un dominio fittizio, in base alle sue esigenze. In casi particolari registrerò questo dominio a nome mio.

      In fondo, il dominio è soltanto una formalità, che permette di indirizzare la email al server di posta. I possessori delle caselle email possono decidere se e come ricevere email esterne, da account non registrati sul server. Questo sistema lo rende anche protetto contro lo spam, ma non è flessibile come ad esempio un account pubblico con protocollo normale.

      Comment

      Working...
      X