Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[cerco socio poker]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [cerco socio poker]

    Salve a tutti,
    sono alla ricarca di un socio,, o più, per l'acquisto di una SKIN di Poker.
    Sono in contatto con un'Azienda molto grossa, che per motivi di privacy non posso fornire il nome.
    Quest'Azienda ha una licenza AAMS italiana, quindi siamo fuori da tutti i blocchi statali.

    Con l'entrata del Cash Game nel gioco online, questo settore è una miniera d'oro.

    Se foste interessati, sono a vostra disposizione.

  • #2
    Quale è il codice di autorizzazione AAMS?

    Comment


    • #3
      Gentile Admin,
      purtroppo non posso divulgare nessun codice, perchè ho firmato un contratto di riservatezza.
      Inviami in msss. privato e ti dico tutto senza problemi.

      Comment


      • #4
        Io non credo che un contratto NDA (Non Disclosure Agreement) possa limitare la pubblicazione del codice di autorizzazione. Dal momento che me lo dice in pubblico o in privato - non fa differenza - avrebbe già violato il contratto. Comunque, sentiamolo

        Comment


        • #5
          Mi devi inviare un mess privato ed io ti rispondo...
          Ma sei interessato al progetto?

          Comment


          • #6
            E' alquanto facile mandare un messaggio privato a me ... due click ed è fatto

            Potrei essere limitatamente interessato (fornitura e manutenzione strutture internet), ma soltanto se il numero di concessione non corrisponde a vecchie o attuali conoscenze, e se nel contempo non si tratta di concessioni subappaltate. Non ho assolutamente interesse a passare patate bollenti o prendere castagne dal fuoco.

            Comment


            • #7
              Egregio Sig. Giuseppe
              avrei delle comunicazioni importanti da darle,
              se le interessa può inviarmi il suo indirizzo e-mail tramite pm.

              Comment

              Working...
              X