Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[OT] iniziare piccola attività

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [OT] iniziare piccola attività

    Ciao a tutti, leggo da poco il forum e lo trovo molto interessante.
    Sono uno studente di 24 anni, abito in Lombardia e ho messo da parte una piccola somma di 2000-3000€.
    Che tipo di attività potrei intraprendere con questi soldi per riuscire a trarne almeno una discreta somma mensile (500€-600€)?

    Grazie
    Last edited by delu88; 28/07/2013, 15:49. Motivo: errore

  • #2
    Nessuna.

    Continua a risparmiare

    Comment


    • #3
      Con quella cifra non riesci neanche a terminare le pratiche burocratiche per avviarti .

      Comment


      • #4
        Mai Spegnere i Sogni!

        Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
        Nessuna. Continua a risparmiare
        Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
        Con quella cifra non riesci neanche a terminare le pratiche burocratiche per avviarti .
        Credo di aver mostrato in più di una occasione di aver stima di molti degli utenti di questo forum, se così non fosse stato prendete per buona questa volta.

        Tuttavia permettetemi oggi di dissentire con quanto è stato detto. Questo perchè non c'è niente di peggio che spegnere i sogni di un giovane che ha voglia di imprendere per crearsi un futuro migliore. Ci sono piccole attività che possono essere lanciat anche con capitali minimi a disposizione, soprattutto se si è studenti, non si hanno famiglie a carico e magari si continua a vivere da genitori o amici magari all'estero

        Certo se non si hanno delle basi minime (anche solo di conoscenze) è tutto più difficile e confermo che cercherei almeno di raddoppiare quei 3k che ha da parte delu88.

        Inizierei comunque per investire meri 15usd e inizierei a leggere "100$ start up" in formato kindle che costa meno: