Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opportunità di investimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Opportunità di investimento

    Buonasera a tutti, è la mia prima comparsa in questo sito che trovo molto interessante.
    Io sto cercando qualcuno interessato ad investire in una proprietà immobiliare che ritengo unica. Si tratta di una tenuta in Toscana comprendente una villa padronale ottocentesca di 1000 mq con cappella privata e parco, un antico borgo di circa 1500 mq (un tempo residenza dei mezzadri), stalle, depositi, fienili per oltre 10.000 mq e circa 50 ettari di terreno dal tipico aspetto toscano fatto di collinette e declivi con tanto di lago. Il luogo si presta alla perfezione per la realizzazione di un villaggio vacanza (trasformando in residenziale una parte degli edifici ad uso agricolo e recuperando il borgo antico) e ristrutturando la villa ad uso spa con piscina. Il terreno potrebbe ospitare un campo da golf a 27 buche, unico nella regione e molto gradito soprattutto dagli inglesi che stanno colonizzando tutta la Toscana.
    L'investimento è notevole (in prima approssimazione direi di almeno 15 milioni di euro tra acquisto, edificazione e ristrutturazione) ma ritengo sicuramente remunerativo.

  • #2
    Investire in Italia? No grazie.

    Comment


    • #3
      Interessante la location e potenzialità.
      Bye > ODF

      Comment


      • #4
        se legalizzano ,mi associo , 50 ettari a marijuana ,sole toscano , altro che campo da golf

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Occhiodifalco Visualizza Messaggio
          Interessante la location e potenzialità.
          E non solo questo, la cifra richiesta è decisamente bassa, meno della metà del reale valore di mercato. Se ha contatti con possibili investitori esteri possiamo sentirci e collaborare per la vendita.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Ingemax Visualizza Messaggio
            E non solo questo, la cifra richiesta è decisamente bassa, meno della metà del reale valore di mercato. Se ha contatti con possibili investitori esteri possiamo sentirci e collaborare per la vendita.
            ...sto già sondando ma vorrei capire la sua posizione : è diretto a chi vende oppure ad altri gruppi/intermediari ? eventualmente avrebbe materiale fotografico e quant'altro per formulare una proposta o...? Grazie per una pronta risposta.
            Bye > ODF

            Comment


            • #7
              Interessante, potrebbe interessare a dei clienti russi, ma mi associo alle richieste di info di Occhiodifalco: ha il contatto diretto con chi vende o con intermediari?

              Comment


              • #8
                Ormai in italia gli investimenti in immobili sono diventati bancomat x il fisco, pur avendo una bella posizione ecc.. ormai la toscana è piena di spa e agriturismi, oltre che ristrutturare poi dovrai pagarci altre tasse sull'attività ,volente o nolente (studi di settore) quindi di ivestimento ci vedo ben poco.
                Kryptocommunication la tua privacy al telefono

                Comment


                • #9
                  Ho il contatto diretto ed esclusivo con la proprietà

                  Comment


                  • #10
                    Ottimo, sarebbe possibile ricevere una scheda informativa con qualche dettaglio in più e qualche foto?
                    La proprietà è intestata a società o persone fisiche?
                    Nel caso i proprietari non ci avessero già pensato, tenuto conto anche di quello che dice JMaxim, per rendere più appetibile l'operazione ad investitori italiani o esteri, converrebbe riflettere sull'ipotesi di conferire il patrimonio ad una sicav lussemburghese, ad esempio, e poi cederne le quote.
                    Resto in attesa di maggiori info in pm, in modo da ricevere una scheda.
                    Cordialmente

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da avv.pallini Visualizza Messaggio
                      Ottimo, sarebbe possibile ricevere una scheda informativa con qualche dettaglio in più e qualche foto?
                      La proprietà è intestata a società o persone fisiche?
                      Nel caso i proprietari non ci avessero già pensato, tenuto conto anche di quello che dice JMaxim, per rendere più appetibile l'operazione ad investitori italiani o esteri, converrebbe riflettere sull'ipotesi di conferire il patrimonio ad una sicav lussemburghese, ad esempio, e poi cederne le quote.
                      Resto in attesa di maggiori info in pm, in modo da ricevere una scheda.
                      Cordialmente

                      ovviamente per un'operazione di questa entità, un investitore serio e con determinati capitali, o trova il modo di farla offshore, oppure almeno io personalmente non ci penserei neanche per sogno..
                      I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                      Comment

                      Working...
                      X